annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bussola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
    I laterali degli scrigni sono troppo larghi,li potevi alleggerire con un fregio o un disegno
    in alto il traverso della porta è troppo basso,stona.
    Li è stato obbligato, visto che i pannelli li ha acquistati gia pronti a misura standard.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
      I laterali degli scrigni sono troppo larghi,li potevi alleggerire con un fregio o un disegno
      in alto il traverso della porta è troppo basso,stona.
      ok seguiro i tuoi preziosissimi consigli,sperando di vedere al piu presto una tua opera,cosi capiro il modo giusto nei tuoi manofatti come interpretare il legno,sembra che e piu facile dirle certe cose che a farle distinti saluti.

      Commenta


      • #33
        sperando di vedere al piu presto una tua opera,
        niente da fare finora nessuno è riuscito a vedere nulla
        l'unica speranza è micromax ma tutti i tentativi
        di scattare qualche foto alle opere del "grande black"
        sono falliti .......... molto probabilmente a causa della
        sua mole che non lo fa passare inosservato...... bah
        giuro che se riesco ad andare in pensione vado
        personalmente ad Ischia a fotografare tutti i suoi pitali.......

        Commenta


        • #34
          A dire la verita neanche io ho mai visto un opera di Black.....pero questo non significa che non puo dare un giudizio....anzi tutte le volte che è intervenuto le sue osservazioni sono state sempre giuste (secondo il mio parere) Black ha un buon occhio ed il senso della prospettiva che non tutti possiedono.
          Da esaminatore gli do un bel 110 e lode mentre da esecutore non mi espongo non avendo mai visto una sua opera.
          Ciao Peppe
          non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
          sigpic

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
            A dire la verita neanche io ho mai visto un opera di Black.....pero questo non significa che non puo dare un giudizio....anzi tutte le volte che è intervenuto le sue osservazioni sono state sempre giuste (secondo il mio parere) Black ha un buon occhio ed il senso della prospettiva che non tutti possiedono.
            Da esaminatore gli do un bel 110 e lode mentre da esecutore non mi espongo non avendo mai visto una sua opera.
            concordo che sara anche bravo come esaminatore,ed la cosa mi fa riflettere che sara bravissimo ma un opera sua si puo vedere?,

            Commenta


            • #36
              Se vieni a Ischia te le faccio vedere tutte.
              Secondo il mio piccolissimo parere..............

              Commenta


              • #37
                Ragazzi,e' arrivato il momento di conoscerci meglio.
                Perche' non facciamo tutti una bella gita e ci ritroviamo tutti nella bellissima ISCHIA?:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da linus Visualizza il messaggio
                  Ragazzi,e' arrivato il momento di conoscerci meglio.
                  Perche' non facciamo tutti una bella gita e ci ritroviamo tutti nella bellissima ISCHIA?:
                  Cannonau e pecorino sono ben accetti............................
                  Secondo il mio piccolissimo parere..............

                  Commenta


                  • #39
                    black fa piacere leggere il tuo dialetto,a napoli ce un detto antico che dice,Chiacchiere e tabbacchere e lignammo o' banco e napoli nu ne impegna,traduzione in italiano Chiacchiere e tabacchiere di legno non valgono nulla e il banco di Napoli non le prende in pegno:

                    Commenta


                    • #40
                      ma scusa Enzo pechè non fai uno scoop per il forum, fai un salto ad Ischia
                      e fai un bel servizio fotografico alle opere di black così ci togliamo lo sfizio
                      una volta per tutte...............

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da enzo1979 Visualizza il messaggio
                        black fa piacere leggere il tuo dialetto,a napoli ce un detto antico che dice,Chiacchiere e tabbacchere e lignammo o' banco e napoli nu ne impegna,traduzione in italiano Chiacchiere e tabacchiere di legno non valgono nulla e il banco di Napoli non le prende in pegno:
                        Enzo ne stai facendo una questione personale,io ho espresso solo un parere.
                        Sgarbi sa dipingere? Eppure è un critico d'arte
                        Mourinho sa giocare a pallone? Eppure è conteso dalle piu grandi squadre d'europa
                        che ti devo dire.............scusami se mi sono permesso di fare qualche osservazione.
                        Secondo il mio piccolissimo parere..............

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
                          ma scusa Enzo pechè non fai uno scoop per il forum, fai un salto ad Ischia
                          e fai un bel servizio fotografico alle opere di black così ci togliamo lo sfizio
                          una volta per tutte...............
                          Zitto tu!!!!! sennò rammento alla tua signora che le hai promesso solennemente di portarla ad ischia!!!
                          Secondo il mio piccolissimo parere..............

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                            Enzo ne stai facendo una questione personale,io ho espresso solo un parere.
                            Sgarbi sa dipingere? Eppure è un critico d'arte
                            Mourinho sa giocare a pallone? Eppure è conteso dalle piu grandi squadre d'europa
                            che ti devo dire.............scusami se mi sono permesso di fare qualche osservazione.
                            we figurati ci siamo buttati nel scherzo,ma nulla di personale anzi! ci mancherebbe si scherza se non volevo le critiche me le tenevo per me le mie opere distinti saluti a tutti.alla prossima lavorazione che gia sta in atto ancora con belle cose da mostrare a presto!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da enzo1979 Visualizza il messaggio
                              we figurati ci siamo buttati nel scherzo,ma nulla di personale anzi! ci mancherebbe si scherza se non volevo le critiche me le tenevo per me le mie opere distinti saluti a tutti.alla prossima lavorazione che gia sta in atto ancora con belle cose da mostrare a presto!
                              Non preoccuparti Enzo, zio Black è famoso per le sue atrocissime critiche, ma poi tutto sommato è un commensale di gran pregio ...... mi raccomando però nascondi in modo ottimale il vino perchè lui la benzina rossa la fa scorrere a fiumiiiiiiiiiii!
                              Ciao
                              Pasquale
                              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                                Zitto tu!!!!! sennò rammento alla tua signora che le hai promesso solennemente di portarla ad ischia!!!
                                caro black non vedo l'ora di venirti a trovare ma con l'aria che tira mi sa
                                che dovrò aspettare parecchio, a quanto pare la buonuscita ce la
                                daranno (se ce la daranno) dopo due anni dalla pensione...............

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X