annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presento la mia piccola "TANA"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    E quella sarebbe una " piccola " Tana ?

    Ho visto falegnami arrabattarsi in locali più piccoli.
    La mia prima tana era una stanzaccia 4x4 ( E non era un fuoristrada ... ) e mi sembrava il paradiso!!!

    Molto bella ma ... fammi un favore.


    Sporcala un pò, sembra una farmacia ...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
      Che bella, pulita ordinata spaziosa,

      vista una tana così non mi viene da mostrarvi la mia che è piccola disordinata e polverosa...
      Marco
      Ti ringrazio Marco! mi fai sentire a disagio!!
      sarebbe bello vedere anche la tua e condividere la cosa con tutti noi come ho fatto io e non solo.

      Elio

      Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
      E quella sarebbe una " piccola " Tana ?

      Ho visto falegnami arrabattarsi in locali più piccoli.
      La mia prima tana era una stanzaccia 4x4 ( E non era un fuoristrada ... ) e mi sembrava il paradiso!!!

      Molto bella ma ... fammi un favore.


      Sporcala un pò, sembra una farmacia ...
      Grazie Sm79!
      Finito l'impianto elettrico, pulita a dovere e scattate quelle foto per l'occasione... .
      Per quanto riguarda lo sporcarla tra poco posterò le prime foto di tre lavori contemporaneamente che ho iniziato subito dopo aver finito quelle di foto: armadio di casa mia, armadio ordinato da un cliente, banchetto fresatrice.
      Ma purtroppo, e per fortuna, ho sempre vicino scopa e paletta!!!
      Elio
      IL SOLE DELLA SICILIA

      Commenta


      • #33
        complimenti per l'ordine e la pulizia, io mi vergogno di mostrare il mio piccoplo angolo, troppo pieno di polvere e troppo disordinato,ho visto altre "Tane" ma tutte ordinate e pulite come studi medici ( ma voi ci lavorate ? naturalmente scherzo,) un saluto angelo

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da elio69 Visualizza il messaggio
          Per il vino veramente è tutto imbottigliato non credevo che si rovinasse, lo consumo ma è vero anche che lo rimpiazzo prontamente...

          Elio
          Non mi ero accorto di questo thread....ora capisco perchè dalla tana o "fraschetta" riemergi alle 22,00....
          Spaziosa, ben sistemata, confortevole ed accessoriata di tutto.....complimentissimi a te e all'amico elettricista per l'impianto.

          Una sola curiosità..... per fare le foto, dove hai nascosto la brandina che ti sorregge dopo il rimpiazzo dell' €....1,29 ??? ....o ti allunghi direttamente sul banco che è bello sgombero e pulitissimo ???
          Gran bella tana Elio !!!!

          Ciao
          Salvatore

          Commenta

          Sto operando...
          X