annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il laboratorio di Gibbs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il laboratorio di Gibbs

    Dopo un po di tempo vi mostro il mio lab!
    Per ora solo le foto del banco da lavoro e qualche legname! e mobiletto finiture! piano piano aggungererò tutte le foto! Ciao!
    P1070062.jpgP1070063.jpgP1070055.jpgP1070056.jpgP1070054.jpg

  • #2
    Complimenti! un bel bancone.
    Con l'occasione, me ti trovi con la dima cmt per le code di rondine?

    Elio
    IL SOLE DELLA SICILIA

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da elio69 Visualizza il messaggio
      Complimenti! un bel bancone.
      Con l'occasione, me ti trovi con la dima cmt per le code di rondine?

      Elio
      Il banco è lungo 2,20 mt!
      la dima mi è arrivata proprio oggi, quindi ancora in fase di prove! ho già pronte le foto per una bella recensione! per ora funziona a meraviglia!!
      Tutte le tavolette di parquet le tengo dalle pose per gli intarsi che farò!
      Ultima modifica di fsartori89; 10-10-2011, 20:36.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fsartori89 Visualizza il messaggio
        per ora funziona a meraviglia!!
        Ciao Francè, ci credo che funziona a meraviglia.... è nuova...!!
        Dai però, fai ruotare la fotocamera e fai vedere gli altri angoli del tuo lab....
        Alberto

        o la va, o la spacco...

        Commenta


        • #5
          bel bancone, solido,
          ma che ordine anche per gli scarti, poi il camice bianco!!
          non è che passi da Torino , il mio lab è sempre un casotto, avrei bisogno di chiarire le idee per l'ordine ......


          sto scherzando, attendiamo il resto
          Ciaooooooooooo
          Antonio


          Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


          i miei hobby

          Commenta


          • #6
            Piccolo ma pieno di cose belle, complimenti!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
              Piccolo ma pieno di cose belle, complimenti!
              Il garge è 80 MQ peccato che ci sono armadi vari, due macchine, e il plastico ferroviario di mio padre e quindi il rimamente è tutto mio! quindi un po di spazi qua e la!
              Nei prossimi giorni vi mostro le foto complete!

              Commenta


              • #8
                Bella tana, complimenti, mi incuriosisce il fatto che è privo di trucioli e polvere, non ne fai o pulisci per bene ogni sera.
                ciao
                Michele
                Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

                Commenta


                • #9
                  Carino e ordinato.

                  Bravo.
                  Alberto

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco le foto rimanenti del mio laboratorio!
                    Pultroppo da condividere con il plastico,macchine e altre troppe cose che ingombrano!!
                    Lo spazio vuoto fra le biciclette e il cassettone ( contenente tutto l' occorrente perchè possa fare impianti elettrici civili ) ci sarà posto per la squadratrice SICAR G3S-1500 in arrivo questa settimana!!!!
                    In attesa di un mobiletto fatto appositamente per i miei utensili seri come visibile sul banco mi tocca tener imballato tutto il mio bel parco attrezzi!
                    Come ferramenta ho già comprato altri cassettini devo solo sistemarli in modo che sopra alla mensola non ci siano buchi e siano tutti incastrati da fare un blocco unico!
                    Nel cassettone cè tutto l' occorrente di idraulica e sotto tutte le matasse elettriche!
                    Il banco fresa lo metto su cavalletti quando mi serve, sennò ho troppa roba in mezzo ai piedi!Nelle foto si vedono solo due morsetti lunghi e quelli corti difianco al banco, ma è già in programma un portamorsetti e listelli lunghi!
                    E per concludere un bel tornio, in cui a 4.000 giri/min ci faccio benissimo anche il legno! è solo una palla ripulirlo! mola e trapano a colonna! e qualche foto dell'insieme!
                    Ehh..pultroppo questo è quello che offro, ma di li escono dei gran bei oggeti e mobili!
                    La pulizia è sempre così ogni fine lavorazione pulisco perchè con il plastico ferroviario non ci deve essere polvere! (infatti la circolare è nell' ingresso!)
                    P1070086.jpgP1070088.jpgP1070091.jpgP1070078.jpgP1070081.jpgP1070082.jpgP1070079.jpgP1070077.jpgP1070087.jpgP1070080.jpgP1070084.jpgP1070076.jpg

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti per lo spazio, davvero interessante. Alla fine allora hai scelto la Sicar, bravo. Vedo che sei molto ordinato

                      Commenta


                      • #12
                        Ma il ripiano del banco fresa è ENORME !!!
                        il prossimo raduno lo possiamo fare da te, tanto la tavola già ce l'hai...

                        Magari ci riuscissi io ad essere ordinato così...
                        Alberto

                        o la va, o la spacco...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                          Ma il ripiano del banco fresa è ENORME !!!
                          il prossimo raduno lo possiamo fare da te, tanto la tavola già ce l'hai...

                          Magari ci riuscissi io ad essere ordinato così...
                          eh si voglio lavorare comodo :P è 1,20 x 80!!!!
                          A me va benissimo se volete venire da me posto come vedete ce nè!!

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti, gran bella tana,
                            Marco
                            http://www.eltornidor.eu

                            Commenta


                            • #15
                              Ecco la nuova arrivata!
                              Un gran bestione che fa sia pezzi piccolissimi avendo il carro filo-lama ma anche bei pannelli, con una comodità e la precisione del incisore da urlo! a presto una recensione completa!
                              P1070098.jpg

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X