Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 61

Discussione: PIALLA a SPESSORE

Predefinito

Un'altra gatta da pelare, ormai non ti ferma più nessuno, e il fatto è che hai contaggiato di brutto mastro Peppe, che, con l'occasione ti ha realizzato un ottimo servizio fotografico. Ma per caso avete intenzione di fare un calendario?
    Ti saluto Franco con i miei complimenti per l'acquisto, aspettiamo di vederla rinata
    Tanti sauti al caro mastro Peppe
    Michele

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Michele Visualizza messaggio
    Un'altra gatta da pelare, ormai non ti ferma più nessuno, e il fatto è che hai contaggiato di brutto mastro Peppe, che, con l'occasione ti ha realizzato un ottimo servizio fotografico. Ma per caso avete intenzione di fare un calendario?
    Ti saluto Franco con i miei complimenti per l'acquisto, aspettiamo di vederla rinata
    Tanti sauti al caro mastro Peppe
    Grazie Michele, hai ragione, Peppe si è tanto contagiato, che da quella sera si è fatto due gioni di ricovero in ospedale
    Ma per fortuna mi ha telefonato stamattina per dirmi di essere stato dimesso e stava per rimettere mano al tornio. AUGURONI all'amico MastroPeppe!
    FRANCO

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da woodhobby58 Visualizza messaggio
    Grazie Michele, hai ragione, Peppe si è tanto contagiato, che da quella sera si è fatto due gioni di ricovero in ospedale
    Ma per fortuna mi ha telefonato stamattina per dirmi di essere stato dimesso e stava per rimettere mano al tornio. AUGURONI all'amico MastroPeppe!
    Fai gli auguri a mastropeppe anche da parte mia!
    Vincenzo Giacalone

«La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

Albert Einstein

Predefinito

Auguroni a mastro Peppe anche da parte mia, ma lui lo sa che è stato il tuo contagio a mandarlo in ospedale? Speriamo di no
    Un abbraccio
    Michele

Predefinito

Siamo un po' OT ma non possiamo che fare tanti auguroni a Mastropeppe!

Predefinito

Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti per gli auguri ed anche per precisare che la causa del ricovero era un problema cardiaco.Riguardo invece al problema posto per il matrimonio di Franco non ci sono problemi , la moglie è coadiuvata dalla presenza della madre che abita vicino alla tana del povero Franco perciò potete immaginare come e marcato stretto usando un linguaggio calcistico.
    Saluti.
    P.S. La signora Maria è una donna dolcissima veramente speciale la conosco da 37 anni.
    Ultima modifica di Mastropeppe : 11-11-2011 alle ore 20.35.34
    Saluti
    Mastropeppe

"Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Mastropeppe Visualizza messaggio
    Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti per gli auguri ed anche per precisare che la causa del ricovero era un problema cardiaco.
    Ciao Peppe, son contento che sia tutto ok!!
    dì la verità che ti han buttato fuori dall'ospedale perchè inseguivi le infermiere con una sgorbia....me l'ha detto Franco!!
    Per fortuna che ho letto in tempo il tuo intervento...avevo già incaricato una mia amica infermiera a venire a "tranquillizzarti"....nurse-say-ahhh-adult-44ml.jpg
    pazienza.....
    Alberto

o la va, o la spacco...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da albe79 Visualizza messaggio
    dì la verità che ti han buttato fuori dall'ospedale perchè inseguivi le infermiere con una sgorbia....me l'ha detto Franco!!
    Per fortuna che ho letto in tempo il tuo intervento...avevo già incaricato una mia amica infermiera a venire a "tranquillizzarti"....nurse-say-ahhh-adult-44ml.jpg
    pazienza.....
    Albè, ti prego, mandala a tranquillizzare me. Devo fare le punture al ginocchio e mi servono dei massaggi.
    Vincenzo Giacalone

«La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

Albert Einstein

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da albe79 Visualizza messaggio
    pazienza.....
    Albe credo che sia meglio che quella tua amica non venga a tranquillizarmi perche credo occorerà almeno un mese per farmi ritornare i valori nella norma, comunque grazie per il pensiero.
    Ultima modifica di Mastropeppe : 12-11-2011 alle ore 11.28.31
    Saluti
    Mastropeppe

"Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Predefinito

Giusto per rientrare nel tema, qualche aggiornamento......
    Mi avanzava del rosso e così ho pensato di consumarlo per dare un pò di luce all'interno del corpo macchina ed anche un ritocchino al gruppo rulli sulle parti non rettificate, poi ho proceduto con l'operazione "GUALLERA" per trasbordare la bestia (ora oltre 300 KG) su una pedana provvisoria, così potrò continuare a lavorarci all'aperto.
    ...mi sento un leggero gonfiore al basso ventre.....NB 013.jpgNB 003.jpgNB 010.jpgNB 008.jpgNB 017.jpgNB 006.jpgNB 005.jpg
    FRANCO