annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infrazione all'etica del Truciolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infrazione all'etica del Truciolo

    Il regolamento del forum parla chiaro dove si dice che lo scopo del forum è quello di divulgare la passione per il legno.

    A mio parere non tutti gli utenti rispettano questa regola continuando a perseverare nel loro atteggiamento atto a valorizzare e sostenere la passione per il ferro vecchio.

    Sarebbe utile per il forum sensibilizzare questi utenti ad iscriversi al nuovo forum
    " Il ferro vecchio", dove saranno liberi di dare sfogo alle loro perverse fantasie di riportare in vita povere macchine ormai destinate a miglior vita.

    Altrimenti, che si mettessero a fare Trucioli.

    Vincenzo Giacalone

    «La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

    Albert Einstein

  • #2

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Fortissima,



          Bravo Vincenzino , anche qua eeeeeh

          Commenta


          • #6
            Ormai siamo alla frutta è meglio chiudere questo forum e reintitolarlo come il "De Cuius Ferrovecchio".
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Franco niente niente il messaggio e diretto a te??????
              Aldo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da om-aldo Visualizza il messaggio
                Franco niente niente il messaggio e diretto a te??????
                Ma no Aldo, perchè mai? E poi Vincenzo è un mio caro amico, una cosa così non me la direbbe mai, vero Vincenzì
                Piuttosto, io penso che si riferisca a chi invece di passare il tempo a truciolare, lo trascorre invece prima alla ricerca affannosa e poi all'acquisto di ciofeche di troncatrici, combinate, seghe a nastro che ancor prima di essere messe in moto , vanno smontate, segate, saldate. incollate, registrate, rettificate e chi più ne ha più ne metta, e se tra queste c'è per caso qualcosa che funziona, va categoricamente presa a mazzate prima di ripararla. Ma tutto questo naturalmente previa incessante richiesta di consigli 24 ore su 24 (Full time). Però devo anche ammettere che alla fine, ci troviamo nel Truciolo gente altamente specializzata in ciofeche ed affini.
                Era a questo che ti riferivi, vero Giacalone????
                Ultima modifica di woodhobby58; 15-12-2011, 03:07.
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  Caro Franco, mi è stato suggerito da un amico del NORD, proprio qualche ora fa che ho avuto il piacere di cenarci insieme, di creare una sezione appositamente per te e Vincenzo, che dici? Devo procedere col suggerimento?
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    Caro Franco, mi è stato suggerito da un amico del NORD, proprio qualche ora fa che ho avuto il piacere di cenarci insieme, di creare una sezione appositamente per te e Vincenzo, che dici? Devo procedere col suggerimento?
                    Adesso vogliamo sapere chi è il fantomatico amico del NORD!
                    Vincenzo Giacalone

                    «La logica ti può portare da A a B.
                    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                    Albert Einstein

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
                      Adesso vogliamo sapere chi è il fantomatico amico del NORD!
                      vuoi sapere troppo nenti sacciù, nenti vitti
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        E sì Toto, adesso vogliamo sapere chi è.....
                        Alberto

                        o la va, o la spacco...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                          E sì Toto, adesso vogliamo sapere chi è.....
                          Ma tu sei del NORD??
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #14
                            Vincenzì, non disperare, io credo di sapere chi è il nostro uomo del Nord, ed io ho già provveduto a ricambiare proponendo ora a Toto una sez. dedicata anche a lui, il cui titolo è "LOURDES" visto gli ultimi acciacchi che lo affliggono ultimamente
                            Invece per i compari della cena propongo di titolare il loro incontro con: " Raduno Etilico"
                            Ah, Vincè...Totone vorrebbe sapere se conosci un certo...CALOGERO.

                            PS: tu non puoi capire.....
                            FRANCO

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              Ma tu sei del NORD??
                              Io? .....
                              Non vale!! perchè pensate subito a me....?! non sono mica l'unico Nordista in tutto il forum....?!
                              anto_pappa è di Monza....quindi più a nord di me
                              Alberto

                              o la va, o la spacco...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X