annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non so cosa ho combinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non so cosa ho combinato

    non so cosa ho toccato, non mi appaiono più le immagini e neanche le foto dell'avatar
    ne la mia ne le vostre se ghentilmente qualcuno mi può spiegare cosa ho combinato. grazie

  • #2
    Originariamente inviato da chopin Visualizza il messaggio
    non so cosa ho toccato, non mi appaiono più le immagini e neanche le foto dell'avatar
    ne la mia ne le vostre se ghentilmente qualcuno mi può spiegare cosa ho combinato. grazie
    Io il tuo avatar lo vedo, per me è tutto ok.
    Spiega cosa hai fatto? Hai smanettato sul tuo profilo o hai fatto altro al pc?

    Comunque sposto la discussione in regole e consigli.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      non so cosa ho toccato, non ho immagini ne mie ne le vostre, non ho le icone delle faccine, ho provato a avanzato e neppure li non ci sono icone di nessun tipo, avevo smanettato ma non ricordo cosa ho toccato

      Commenta


      • #4
        che browser stai usando?

        Commenta


        • #5
          Il tuo profilo è a posto, prova a sloggarti dal forum, esci, riavvii il pc, al limite elimina i coockie fai una pulizia della temp e poi riprovi.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            il solito,Mozilla Firebox

            Commenta


            • #7
              Prova a seguire le istruzioni di Toto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                Il tuo profilo è a posto, prova a sloggarti dal forum, esci, riavvii il pc, al limite elimina i coockie fai una pulizia della temp e poi riprovi.
                ho fatto quanto mi hai detto ma non è cambiato nulla, non vedo neppure le icone delle discussioni

                Commenta


                • #9
                  Ascoltami, vai nelle opzioni di firefox e nella voce contenuti cerchi la voce carica immagini automaticamente?? e mi dici se è attiva o meno

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                    Ascoltami, vai nelle opzioni di firefox e nella voce contenuti cerchi la voce carica immagini automaticamente?? e mi dici se è attiva o meno
                    si è attivo

                    Commenta


                    • #11
                      #
                      # Il codice HTML è Disattivato

                      Commenta


                      • #12
                        Hai provato a entrare su internet da un altro browser?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X