annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosa c'è ??? (2)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    un'altra????? non ne aveva già una???
    Ma non è che ha deciso di cambiare mestiere???
    Aldo

    Commenta


    • #17
      una cozza gigante......
      vi piace?
      Alberto

      o la va, o la spacco...

      Commenta


      • #18
        Eccomi quà ragazzi!!!
        Allora, ho letto le precedenti risposte che mi hanno fatto sbellicare dalle risate, non perdete occasione per la battuta spiritosa e per i riferimenti scherzosi ed amichevoli, grazie, è questo lo spirito che deve regnare nel Truciolo!
        Dico subito (ma non so come caz..... ha fatto) che ad indovinarci è stato l'amico Linus però quella faccina sorniona non me la conta giusta......
        Quelli che hanno risposto una pialla a filo in effetti è come se l'avessero azzeccata pure perchè tra qualche giorno vi presenterò anche quella, però già finita di restaurare.
        Toto, una calibratrice........ci penserò!
        Albe, Mastropeppe, Ale.fausti, non me ne vogliate, ma volevo divertirmi un pò.....
        Beh, ora vi mostro il contenuto della cassa, non è proprio vintage, ma i suoi 24 anni portati bene ce li ha pure lei, ma non l'ho presa molto vintage perchè hanno il volantino molto basso e non a cremagliera e quindi scomodo.
        Per le caratteristiche ed il commento, dopo le foto....
        Grazie a tutti!DSCF0576.jpgDSCF0573.jpgDSCF0572.jpgDSCF0555.jpgDSCF0570.jpgDSCF0567.jpgDSCF0569.jpgDSCF0559.jpgDSCF0575.jpgDSCF0571.jpgDSCF0566.jpg
        FRANCO

        Commenta


        • #19
          Franco e' stato solo un piccolo colpo di fortuna.

          Commenta


          • #20
            Complimenti per l'acquisto, gran bella macchina!!!
            Nonostante la tenera età te la passiamo lo stesso, merito della ruggine che si vede qua e là..... ma solo per questa volta!!!
            Alberto

            o la va, o la spacco...

            Commenta


            • #21
              E io che credevo che l'avevi già smontata.........
              Aldo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da linus Visualizza il messaggio
                Franco e' stato solo un piccolo colpo di fortuna.
                Diciamo di cul......come il mio

                Originariamente inviato da om-aldo Visualizza il messaggio
                E io che credevo che l'avevi già smontata.........
                Aldo, la devo prima montare!!!
                Comunque come hai visto ho prima aperto il carter per acceddere al motore ed assicurarmi leggendo la targhetta con uno specchietto riflettente, che il motore non fosse un 220 Trifase. Poi, accortomi che l'albero girava al contrario del verso delle mie punte, ho agito sulla morsettiera per invertire le due fasi.
                Si, è vero che l'avevo già, però è quella che sta sulla combinata Sicar che ho deciso di vendere, dato che sono passato alle macchine singole.
                Lìho anche provata: una meraviglia, i cuscinetti sono tutti a posto ed anche il motore si presenta come nuovo.
                Stasera invece mi sono dedicato allo smontaggio del carrello poichè le ottime ruote con freno hanno bisogno di una bella pulizia.
                Ultima modifica di woodhobby58; 09-02-2012, 01:12.
                FRANCO

                Commenta


                • #23
                  Te possino franco.......pensavo che ti fossi portato a casa un pezzo della Costa Concordia
                  Complimentoni per l'acquisto e goditela"!!!
                  ma...nei cantieri navali la usavano per.....fare buchi nell'acqua?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
                    Te possino franco.......pensavo che ti fossi portato a casa un pezzo della Costa Concordia
                    Complimentoni per l'acquisto e goditela"!!!
                    ma...nei cantieri navali la usavano per.....fare buchi nell'acqua?
                    Ma no , la concordia ancora non a fatto abastanza rugine, magari sta facendo un pensierino sul Titanic.
                    Ultima modifica di Mastropeppe; 09-02-2012, 11:16.
                    Saluti
                    Mastropeppe


                    "Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

                    Commenta


                    • #25
                      Franco ma che fai?!?!
                      Così giovane... Qualcuno potrebbe accusarti di pedofilia

                      Commenta


                      • #26
                        A Franco, te ne sei fatta un'altra, non riesci proprio a stare senza, e noi faremo i guardoni, però mi raccomando, non la fare aspettare molto e cerca di essere delicato.
                        Michele
                        Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

                        Commenta


                        • #27
                          Azzzzzzz......un altro colpaccio, complimentissimi Franco!
                          Ciao
                          Pasquale
                          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                          Commenta


                          • #28
                            Franco, ma che ti devi forare con sta cavatrice? Modificala e tira fuori una calibratrice, facci vedere che sai fare
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #29
                              Ah Francooooooo......è pur vero che vedere tutte ste belle macchine mi fa girare la testa, ma nello stesso momento mi domando che ca..o ci fai con tutte ste macchine degne di note......solo il restauratore non credo....io voglio vedere anche la parte legnosa, raccomandandoti che sia ben fornita
                              Ciao Peppe
                              non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                              sigpic

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
                                Te possino franco.......pensavo che ti fossi portato a casa un pezzo della Costa Concordia
                                Complimentoni per l'acquisto e goditela"!!!
                                ma...nei cantieri navali la usavano per.....fare buchi nell'acqua?
                                Da come è tenuta mi sa che manco quelli ha fatto!!
                                (Ruggine a parte poichè proviene da Porto Marghera)

                                Originariamente inviato da Mastropeppe Visualizza il messaggio
                                Ma no , la concordia ancora non a fatto abastanza rugine, magari sta facendo un pensierino sul Titanic.
                                Grazie Peppe Il nostro Capo mi ha definito "l'uomo del Vintage" ma se continuo di questo passo va a finire che mi ribattezzerete "L'uomo della ruggine"

                                Originariamente inviato da kalos Visualizza il messaggio
                                Franco ma che fai?!?!
                                Così giovane... Qualcuno potrebbe accusarti di pedofilia
                                Originariamente inviato da Michele Visualizza il messaggio
                                A Franco, te ne sei fatta un'altra, non riesci proprio a stare senza, e noi faremo i guardoni, però mi raccomando, non la fare aspettare molto e cerca di essere delicato.
                                Cari ragazzi, quà le parti si invertono: è lei che fa i buchi!!!
                                Che goduria!!!!

                                Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                                Azzzzzzz......un altro colpaccio, complimentissimi Franco!
                                Grazie Pasquà!

                                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                                Franco, ma che ti devi forare con sta cavatrice? Modificala e tira fuori una calibratrice, facci vedere che sai fare
                                Così poi la metto in una cassa e chiedo: Che cosa c'è??
                                E tu sarai il primo ad indovinare.

                                Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                                Ah Francooooooo......è pur vero che vedere tutte ste belle macchine mi fa girare la testa, ma nello stesso momento mi domando che ca..o ci fai con tutte ste macchine degne di note......solo il restauratore non credo....io voglio vedere anche la parte legnosa, raccomandandoti che sia ben fornita
                                E quello che mi chiedo anch'io Peppe, ma penso che ormai ho finito: mia moglie mi ha chiesto ancora se conosco per caso un avvocato matrimonialista
                                Cosa pensi che significhi Pè?????
                                FRANCO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X