annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti, ecco il link al mio blog, cosi' se volete potete vedere i miei lavori.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Rita ,benvenuta tra noi e complimentoni per i tuoi lavori....

    Commenta


    • #17
      Ciao Rita, benvenuta!
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #18
        Ciao Rita,

        ben ritrovata anche qui; io ci sono appena arrivato.

        Paolo
        i miei lavori

        Commenta


        • #19
          Ciao Paolo, benvenuto! pure io sono arrivata da poco, ma conoscevo di nome alcuni, che facevano parte di un altro vecchio Forum e cosi' e' stat un po' un rentree.
          Io dovrei pubblicare qualche nuovo piccolo lavoro. A proposito, la persona che mi aveva chiesto la cornice grande l'ha poi ritirata in occasione di un viaggio a Milano, e mi sembrava soddisfatta. Certamente ci vorrebbero dei profilati 'belli' in legni migliori, cirmolo, tiglio , noce (per belli intendo stondati, con gole e tori), non la solita stecca diritta, e si potrebbero fare dei lavori da incanto. Peccato che il mio corniciaio e come lui altri qui vicino non vadano al di la' dell'ayous....ciao

          Commenta


          • #20
            Rita, forse te lo avevo gia chiesto: ma il tuo corniciaio, se tu gli portassi il legno che ti piace, non sarebbe disposto a profilartelo ?
            i miei lavori

            Commenta


            • #21
              potrebbe , ma non vuole

              Se porto il legno , a caro prezzo mi puo' profilare un'asta piatta, non 'bombata' con gole e tori. Una volta anche lui (o meglio suo padre faceva di tutto, ora vorrebbero per lo piu' solo tagliare aste gia' pronte e assemblare, rinunciando all aparte piu' bella dle lavoro ...Secondo me ha qualche fresa, ma non e' disposto a usarla per produrre poca roba. Bisognerebbe scoprire se ci sono aziende ch e producono aste per cornici gia' sagomate con legni pregiati o almeno in cirmolo , se non in noce.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da rcln01a Visualizza il messaggio
                ..............Bisognerebbe scoprire se ci sono aziende ch e producono aste per cornici gia' sagomate con legni pregiati o almeno in cirmolo , se non in noce.
                Potresti risolvere il problema trovando qualche hobbysta nelle tue vicinanze, senz'altro sarà più disponibile del tuo corniciaio
                Alex

                I Miei Lavori

                Commenta


                • #23
                  Non volevo sembrare sfacciata, e allargarmi troppo... ma non sarebbe per niente male...

                  Commenta


                  • #24
                    Perche non provi a mettere un annuncio nella sezione Mercatino
                    Alex

                    I Miei Lavori

                    Commenta


                    • #25
                      rita ma il tuo conrniciaio non sarà mica a Monza?? Perchè io conosco due fratelli che a Monza fanno cornici e usano prevalentemente(per non dire solo) ayous. Sinceramente però non saprei dirti se sno disposti a usare altri legni. Magari potresti provarci.

                      Commenta


                      • #26
                        Ragazzi sposto questa discussione nella seizone intaglio.
                        Sembra più appropriata che in benvenuti.
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #27
                          nome del corniciaio di Monza

                          Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                          rita ma il tuo conrniciaio non sarà mica a Monza?? Perchè io conosco due fratelli che a Monza fanno cornici e usano prevalentemente(per non dire solo) ayous. Sinceramente però non saprei dirti se sno disposti a usare altri legni. Magari potresti provarci.
                          Come ti fdicevo non e' di Monza, sta a Vimercate, frazione Velasca...Visto che ch e di quello di MOnza me ne hai parlato anche con Francesca, per favore mi dai l'indirizzo?
                          Ciao e grazie

                          Commenta


                          • #28
                            perdonami Rita non me ne ero dimenticato. Io non ti prometto nulla, però ti mando una mail con nome ed indirizzo..chissà mai...Magari chiedigli se ti lavora il legno che gli porti tu....però prendilo bene perchè a volte può sembrare scorbutico...ciao ciao

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X