annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levigatrice rotorbitale Parkside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Levigatrice rotorbitale Parkside

    Ciao a tutti,

    un mesetto fa circa ho acquistato questa levigatrice, sono riuscito ad utilizzarla solo adesso ma io la trovo incontrollabile, secondo voi è normale? Calcolando che l'ho utilizzato su una superfice piana....non oso immaginare su un listello come si comporterebbe....

    Dal video si può vedere benissimo che è lei che porta a spasso me e non viceversa... appena viene fatta una pressione la cosa peggiora ancora di più.... Nel video provo anche ad utilizzarla con una mano sola...ma la cosa non cambia...

    Mi dite un vostro parere prima che la riporto in dietro o me la faccio sostituire?

    Grazie

    Ultima modifica di LordSamuel; 25-02-2012, 14:36.

  • #2
    Guarda, io ho il modello più grande della parkside. Vibra molto, questo si, ma la controllo io. io fossi in te la porterei indietro (visto che è in garanzia). Le vibrazioni sono una cosa (anche se molto fastidiose) ma il cammianre da sola non va bene

    Commenta


    • #3
      Io la riporterei indietro immediatamente,così com'è mi sembra inutilizzabile
      Pino

      Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

      Commenta


      • #4
        immaginavo che non fosse normale....

        Vorrei comunque aspettare che passi di qui qualcuno che ha il mio stesso modello...per sapere se anche a lui gli si comporti così...

        Quelli della lidl sono stati gentili... mi hanno detto al telefono di vedere se dove l'ho presa ne hanno un altra in magazzino, se c'è l'hanno me la sostituiscono subito altrimenti mi ridanno i soldi indietro! Se invece la voglio in cambio posso chiamare il numero dell'assistenza che me ne inviono una nuova in sostituzione. Il tutto in modo gratuito.

        Io non è che non la voglio ma volevo vedere se fanno tutte così che me ne fo di una nuova se tanto si comporta allo stesso modo?

        Aspetto notizie da chi c'è l'ha...

        Commenta


        • #5
          Io ne ho diverse e tutte funzionanti egregiamente. Se riesci a postare una foto magari capiro' meglio il modello.
          Ciao
          G

          Commenta


          • #6
            Sembra uguale a quella che ho preso anche io ( dopo scendo e guardo il modello ), l'ho usata abbastanza ma si controlla bene anche con una mano
            Ciao
            Giancarlo

            Commenta


            • #7
              ciao , io ne ho diverse e il tuo stesso problema l ho avuto con 1 festool dove praticamente era partita la scheda ed era diventata incontrollabile girava a smerigliare , era partita la regolazione della velocita , la macchinetta non essendo piu' in garanzia l ho dovuta fermare fra i pezzi di ricambio e il lavoro ne prendevo 1 altra , cmq per fare bacchettine te le sconsiglio meglio le classiche a platorello rettangolare..

              Commenta


              • #8
                Ho quel modello. Non va in giro sola ed è abbastanza controllabile. Secondo me però gira troppo forte e mangia molto; io la uso per sgrossare ma poi rifinisco con una vecchia Bosch (Swiss made).

                Commenta


                • #9
                  Il modello è PEXS 270 A1

                  http://www.kompernass.com/pages/inde...yword=&lang=it

                  Commenta


                  • #10
                    Anch'io ho la PEXS 270 A1. L'ho usata proprio oggi pomeriggio e non ho riscontrato problemi (e neanche mangia troppo, anzi). Come rumorosità fa meno rumore di una V...ex che ho.
                    CIAO Ennio

                    Commenta


                    • #11
                      usando tele di grana fine la mia và benissimo, con grana grossa mangia parecchio, mi sembra anche logico.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
                        usando tele di grana fine la mia và benissimo, con grana grossa mangia parecchio, mi sembra anche logico.
                        Qui il discorso non è su quanto mangia ma sul fatto che è incontrollabile.... mi pare evidente sembra che sia posseduta!

                        Commenta


                        • #13
                          E' sicuramente un problema della macchina, riportala al centro Lidl e fattela cambiare.
                          Ciao
                          Pasquale
                          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da LordSamuel Visualizza il messaggio
                            Qui il discorso non è su quanto mangia ma sul fatto che è incontrollabile.... mi pare evidente sembra che sia posseduta!
                            In effetti se ne và per conto suo, è meglio portarla dall'esorcista (lidl)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                              E' sicuramente un problema della macchina, riportala al centro Lidl e fattela cambiare.
                              al centro Lidl non ne hanno più, loro se voglio mi ridanno i soldi di più non possono fare. Se la voglio sostituita devo provare a chiamare il centro assistenza e sentire loro che mi dicono.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X