annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altro compressore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
    1) A compressore carico (8 ATM) sviti la valvola finchè comincia a sfiatare e la riavviti
    appena, circa 1/4 di giro.
    2) Il riduttore sul compressore anche a 4 ATM
    3) Perchè quando togli l'aerografo non hai più un'uscita regolabile sul compressore
    e anche perchè alla pistola dovrebbe arrivare l'aria con pressione costante.
    grazie infinite
    se funziona è vecchio

    Commenta


    • #17
      che ve ne pare di questo set?
      se funziona è vecchio

      Commenta


      • #18
        Mi sembra pochino per avere un minimo di qualità; 35 euro circa per tutto quel materiale!

        Commenta


        • #19
          Maurizio, dipende per quanto tempo le userai, a vederle sembrano belle, ma l'interno non sappiamo di che materiale sono fatte e che precisione possano evere gli spilli e gli ugelli.
          Pensa che una SATA l'ho pagata 180 euro e un ugello di ricambio costa 120 euro.

          Fai te!!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #20
            Le pistole buone costano ma con il set che puoi acquistare sempre allo stesso prezzo in ferramenta lavori lo stesso senza problemi, devi solo pulire bene le pistole dopo l'uso immergendole completamente in un bagno di solvente.
            A proposito ma un bel ABAC nuovo noo?! Ricorda che la sicurezza viene sempre per prima.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Numero sei Visualizza il messaggio
              Le pistole buone costano ma con il set che puoi acquistare sempre allo stesso prezzo in ferramenta lavori lo stesso senza problemi, devi solo pulire bene le pistole dopo l'uso immergendole completamente in un bagno di solvente.
              A proposito ma un bel ABAC nuovo noo?! Ricorda che la sicurezza viene sempre per prima.

              un buon aerografo della asturo,secondo me,è un investimento migliore...come anche un nuovo compressore, si trovano delle discrete macchine a prezzi abbordabili....
              cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
              ciao
              Luciano

              Commenta


              • #22
                Si è vero, se avessi buonsenso seguirei il vostro consiglio, butterei il tutto tanto io uso solo la gommalacca. Ma il mio istinto di restauratore mi dice che è un peccato buttare una cosa che con qualche sforzo può essere utile, magari solo per gonfiare i pneumatici. anche perché è praticamente nuovo.
                se funziona è vecchio

                Commenta

                Sto operando...
                X