annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calibratrice per tavole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • calibratrice per tavole

    ciao ragazzi volevo chiedervi un consigio
    sono intenzionato a comprare una piccola calibratrice per portarmi a misura i piani armonici
    ho visto quella della jet da 405mm di larghezza massima .
    secondo voi sono pochi o con questa macchina me la potrei cavare?
    grazie

  • #2
    se ricordo bene Antoniodelta aveva preso la piccola da 25 ed ora mi pare l'abbia cambiata con una più grande............di certo sarebbe meglio che la sua larghezza
    coprisse tutto il pezzo, anche se alcune macchine hanno un lato aperto per passare pezzi più grandi.
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Io me la sono costruita da solo
      è da favola, larga 600mm con 2 rulli, perfetto in ogni senso.
      se ti interessa ne posso fare un'altra anche per te.
      a presto
      Bruno

      Commenta


      • #4
        Ciao bdesign, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
        Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: Benvenuti nel truciolo , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
        Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
          se ricordo bene Antoniodelta aveva preso la piccola da 25 ed ora mi pare l'abbia cambiata con una più grande............di certo sarebbe meglio che la sua larghezza
          coprisse tutto il pezzo, anche se alcune macchine hanno un lato aperto per passare pezzi più grandi.
          Ho provato un paio di volte con la piccola della jet...almeno per me è impossibile avere
          un risultato decente, sempre mangiate di più da una parte.
          Meglio una con rulli più larghi!

          Commenta

          Sto operando...
          X