annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetto Critiche E Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accetto Critiche E Consigli



    QUESTA E' LA MIA PRIMA CREAZIONE....
    IL MOBILE DEL MIO BAGNO...INESPERTO E CON TANTA VOGLIA DI RISPARMIARE SOLDI....
    IL PIANO EFFETTO MARMO CON LAVANDINO SOTTOPIANO E' IN LEGNO...IL RESTO DEL MOBILE IN CLASSICO TRUCIOLARE....



    E QUESTA LIBRERIA E' LA MIA PRIMA COMMISSIONE (MIO FRATELLO).
    DOPO AVERLA CERCATA IN GIRO E DOPO AVER VISTO TUTTI I PREZZI, ABBIAMO OPTATO PER IL FAI DA TE....FATTA TUTTA IN MULTISTRATO DI PIOPPO...

    ORA CERCO DI INSERIRE LE ALTRE FOTO DI LAVORI ESEGUITI...ASPETTO UN PO' DI VOSTRI COMMENTI E CRITICHE...GRAZIE



    MOBILE DEL BAGNO SOSPESO CON PIASTRELLE ARANCIONI E LAVANDINO APPOGGIATO SOPRA...(scusate il maiuscolo)
    la parte frontale ha due cassettoni laterali ed una portina a battenti centrale.
    La portina e i frontoni dei cassetti sono in mdf laccate come le piastrelle (verniciatura fatta da me in cortile con l'aerografo, il resto del mobile cassetti compresi e' in multistrato.



    piano in piastrelline 3x3 e con cornice in faggio per il lavandino sottopiano. Le porte in questo mobile sono 3 e sono scorrevoli, cosi' la mamma non si lamenta dello spazio.
    Ultima modifica di anto_pappa; 05-09-2008, 19:24.

  • #2
    Di sicuro a verniciare ti fanno un baffo in parecchi.Il piano verde sembra davvero marmo,complimenti.Per il legno è ora di passare a qualcosa di più serio del truciolare.
    Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

    Commenta


    • #3
      Complimenti ottimi lavori

      Se proprio devo fare una critica, la farei all'ultimo mobiletto, mi sembra un pò opaco, il che mi farebbe capire che il mobiletto è ruvido, sbaglio??
      Se la mia intuizione fosse giusta, credo che quel mobile è poco adatto in un bagno ( ovviamente è un mio parere)

      Saluti

      Roberto

      Commenta


      • #4
        Mi piacciono, sono ben fatti e molto bella la verniciatura effetto marmo; se non
        sbaglio anche gli sportelli laccati arancio non sono tinta unita.
        La libreria è bella ma io l'avrei rialzata da terra con un piccolo plinto.
        Bravo !
        Se hai tempo spiegaci come fai l'effetto marmo.

        Commenta


        • #5
          Beh complimenti, come inizio direi ottimo come minimo!

          Pure io son rimasto sorpreso con l'effetto marmo....

          Facci sapere di piú!

          Pitu
          Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

          facebook.com/penaestradapousada

          Commenta


          • #6

            Solo una critica, non avrei usato il trucciolare in bagno ma il listellare,
            certo che costa di più, ma...
            Bravo
            Marco
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7

              Bravissimo mi piacciono molto ,semolice e funzionali...Attendiamo dritte per l'effetto marmo

              Commenta


              • #8
                Belle realizzazioni, complimenti! L'effetto marmo e eccezionale........ spiegacelo!!!!!!!

                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #9
                  complimenti per il finto marmo sembra proprio vero
                  valerio

                  Commenta


                  • #10
                    Concordo con Gianpaolo sui materiali, è ora di passare a qualche cosa di meglio, ma l'inizio promette proprio bene.
                    Bravo Sined, mi piace molto come hai progettato la libreria con la divisione irregolare degli spazi.
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie A Tutti

                      Grazie a tutti i vostri complimenti e consigli...
                      Per quanto riguarda il mobile del bagno ruvido...Concordo anche io con il fatto che il ruvido in bagno non sia ottimale, ma l'effetto richiesto era quello e vi posso assicurare che con una passata di cera d'api al tatto non e' male ed e' molto facile da pulire.

                      Per quanto riguarda il mobile arancione, confermo quello detto da Stefano54, la portina e i frontoni del cassetto riprendono le sfumature delle piastrelle.
                      Ma cosa vuol dire "rialzare la libreria con un piccolo plinto"? Fare uno zoccolino?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X