Caro Franco mi unisco al coro per farti i complimenti, anche se mi sembra strano farteli dato che io ho la fortuna di esserti vicino e vedere il restauro man mano che va avanti, comunque mi rivolgo a tutti quelli che ti scrivono, dire che Franco e un mago e molto riduttivo credetemi!
Saluti
Mastropeppe
"Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
Bellissima . Ti faccio i miei complimenti!![]()
Pablo630
Bellissima Franco. Complimenti
Francoooooo sei veramente un mago.....ma dove le peschi stè vintagione tutto pepe?
Una domanda: puoi pubblicare le foto dei prodotti che usi per la verniciatura?
Grazie anticipatamente.
Ciao
Pasquale
Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!
Dopo pochi giorni che non sono presente sul forum accendo e che ti trovo??? lennesimo capolavoro, ma ormai ci siamo abituati alle opere d'arte del nostro Franco. Complimenti, una sola richiesta! Ti posso mandare la da te la mia combinata cosi me la smonti e me la restauri allo stesso modo???
Ciao Franco buon lavoro
Aldo
ciao, bellissima e dir poco se ti viene in mente di venderla fammelo sapere complimenti
Na malattia.....cosa ci riservi ancora non si sa, guardare i tuoi restauri è pura gioia per gli occhi, grande Franco...ma stai attento sempre al consiglio che ti diedi (divorzio)![]()
Ciao Peppe
non rimandare a domani quello che puoi fare oggi