annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro pialla a filo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    complimenti , quanta pazienza a smontare tutto e sistemarla a nuovo veramente un capolavoro

    ciao

    Commenta


    • #32
      Vorrei rispondere ad ognuno di voi ragazzi, ma rischierei di "allungare" troppo il topic, ma ringrazio TUTTI, ma veramente tutti per aver apprezzato questo mio lavoro. Come sempre siete troppo buoni nei miei confronti ed anche le vostre battute spiritosissime e gradite non fanno che rendere anche divertente la cosa e creare un clima di amicizia ed affetto e questo mi da ancora più soddisfazione del restauro in se stesso. G-R-A-Z-I-E!!!!!!!
      A Pol ho già risposto

      A Toto ed a Max1968 rispondo: ma chi ve lo dice che qualcosa alla fine non mi avanzi?
      A Paquito dico che non trattandosi di auto d'epoca, mi limito ad usare come fondo antiruggine un acrilico in bomboletta che da già di per sè un'ottima finitura.
      Su questo passo a pennello una tinta a base nitro che mi faccio preparare al tintometro scegliendolo dalla mazzetta dei colori ed a volte facendolo "correggere" variando leggermente la formula o altrimenti intervenendo io stesso e additivando un colorante universale in boccetta. Per quanto riguarda la marca dei prodotti, il fondo lo puoi vedere nella foto n°8 mentre la vernice, non è sempre la stessa marca, dipende dal colorificio che me la prepara, comunque ultimamente sto utilizzando la "Rossetti" anche perchè mi costa meno rispetto ad altre più "professionali", ed io ormai ci ho preso la mano nello stenderla evitando colature ma soprattutto nei tempi e spazi da coprire per evitare rigature del pennello.
      Ragazzi, rimango a vostra disposizione per qualsiasi dettaglio
      PS: stavolta i miei momenti "intimi" con la macchina non li ho pubblicati, troppi guardoni in questo forum anche perchè non me la sono mai così "filata" come in questo caso!!!
      FRANCO

      Commenta

      Sto operando...
      X