annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sega nastro makita 1200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    e vista la grandezza totale di un dente da incastro---sia tenone che coda di rondine----la larghezza della lama poco influisce.....
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #17
      giuglio ho visto solo adesso la tua richiesta, domani la controllo meglio e poi riferisco, io abito vicino a milano se vuoi vedi Tu, la guida non è ballerina, per capirsi io ho la sega da banco della bosch la sua guida è piu pratica, fai tutto con una mano, per il resto è precisa come le altre e il motore è molto silenzioso, però non conoscendo altre nastro non posso confrotarla, per un lavoro obbistico mi pare più che sufficente, quello che ho notato io è che con ruota più grande aumenta la grandezza di tagli per capirsi una tavola di 80 cm non puoi tagliarla a metà, con una ruota più grande si

      Commenta


      • #18
        Ciao.
        All'amico lumartaxi,
        C'è crisi !
        Non ho fatto nulla.
        Invece mi sto occupando nei fine settimana a rimettere a posto (ristrutturare) la mia piccola barca a vela.
        Sono sempre + convinto, leggendo anche altri autorevoli, quanto "onesti" consigli, che la Makita fà il caso mio.
        Ti chiedo ancora, per mia curiosità e per allontanare altri dubbi::
        1)Puoi darmi le misure esatte della base li lavoro della sega a nastro?
        2) Quanto sei riuscito a tagliare(svettare) all'altezza massima ?
        3) quanto è l'altezza massima di taglio, alla macchina ?
        4) hai mai rimpianto di avere una base lavori " piccola" ?
        5) per tagli dritti che tipo di lama stai usando ?
        Grazie. so di rompere, ma sei l'unico che conosco che ce l'ha .
        cordialmente.
        Giulio
        Ultima modifica di sgiulio; 10-07-2013, 17:16.

        Commenta


        • #19
          salve, volevo chiedere all'amico Lumartaxi cosa sono e a cosa servono quelle aste in alluminio che si vedono nelle foto 6 e 12
          Ciao Michelino

          Commenta


          • #20
            se mi dici il negozio dove lai comprata ti ringrazio

            Commenta

            Sto operando...
            X