annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Tana Di Zam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non sapevo il nome ma l'avevo visto in uno degli ultimi numeri di FW.
    Devo dire che c' avevo fatto un pensierino, vedremo in futuro.
    Tu hai intenzione di comprarlo?

    Ciao e grazie

    Andrea
    Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

    Commenta


    • #32
      penavo di farmelo perchè quello in foto non va bene per il pts10, l'ideale sarebbe trovare dello stratificato fenolico
      se funziona è vecchio

      Commenta


      • #33
        Salve ragazzi è un po' che non ci si sente, fra lavoro e figli non riesco + a dedicarmi ai miei hobby.

        Rispondo alle domande anche se con un po' di ritardo, il banchetto è ottimo per un hobbysta e con qualche modifica che ne aumenti le capacità e la precisione di taglio si possono fare ottime cose.

        Naturalmente con un tavolone 2x2 si va in difficoltà ma con l'aiuto di un'altra persona si baipassa il problema.

        La rumorosità è nella media il sistema d'aspirazione non funziona tanto bene ogni tanto lo devo svuotare dalla segatura.

        Con dei tavoloni di abete da 4 cm. tagliandoli di costa ho avuto qualche problema ma bastava andare un po' per volta e tutto si è concluso bene.

        la modifica del coltello divisore l'ho fatta anche io ed ho aggiunto (come da foto) il banchetto sul lato sinistro

        Il piano è in alluminio il carrellino è comodo soprattutto quando devi troncare, per squadrare non mi fido tanto in quanto sotto il peso di pannelli pesanti flette.

        Le scalanature non consentono al compasso di sfilare liberamente (almeno sul mio) soprattutto sul lato destro.

        Tutto sommato non mi posso lamentare i miei piccoli lavoretti li ho fatti comunque, certo con una piccola combinata sarei stato agevolato, ma avrei anche dovuto investire una cifra maggiore.

        Saluti a tutti
        Ultima modifica di ZAM; 25-10-2008, 13:24.
        Volere è Potere

        Commenta

        Sto operando...
        X