annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capriata senza monaco centrale.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • capriata senza monaco centrale.

    or bene messere e messerini.
    siccome che sono stato attaccato da presunti tecnici di carpenteria, sento il bisogno di difendermi e lo faccio a modo mio. coi fatti..non a chiacchiere.
    ecco qui modellino in scala di una capriata... ho leggermente maggiorato lo spessore della catena perchè l'ho fatto di corsa stasera... ma anche facendo la scala perfetta regge lo stesso... il principio è valido anche su spessori infimi...buona visione.

    http://www.youtube.com/watch?v=KZuL0...ature=youtu.be

    dimenticavo, io peso 68 chili... fate voi le proporzioni della tenuta di questo modellino. giusto perchè io non sono tecnico, ho la terza media, ma un mestiere della madonna che i tecnici se lo sognano. tièèèèè
    oggi la grecia, domani il mondo.
    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

  • #2
    Tanto di cappello....
    vedo però che non imparerai mai le buone maniere. Quindi hai ragione tu qualunque sia la situazione e qualunque l'argomento.

    Commenta


    • #3
      Ciao Vito non sono un tecnico e non voglio e sopratutto non ti ho attaccato nell'altra discussione. Comunque se mi dai le dimensioni della catena (lunghezza,altezza,spessore),del puntone (lunghezza,altezza,spessore) e diametro delle spine ti faccio io due proporzioni
      Davide

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tecnik79 Visualizza il messaggio
        Ciao Vito non sono un tecnico e non voglio e sopratutto non ti ho attaccato nell'altra discussione. Comunque se mi dai le dimensioni della catena (lunghezza,altezza,spessore),del puntone (lunghezza,altezza,spessore) e diametro delle spine ti faccio io due proporzioni