annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scrivania mogano&ferro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Bravi, in particolare quei piani sono uno spettacolo e mi interesserebbe toccare con mano quella finitura, ma ho deciso di comprare quella cera (se la trovo) e di fare questa esperienza.
    Complimenti!
    FRANCO

    Commenta


    • #32
      Bravo Albè, veramente un gran bel lavoro....quel mogano poi è fantastico!
      non sono un amante del "moderno", però devo farvi i complimenti!
      Alberto

      o la va, o la spacco...

      Commenta


      • #33
        Bellissimo lavoro e legno meraviglioso!!!
        I miei lavori!

        Commenta


        • #34
          i fori sono per i cavi esatto ? Io avevo previsto per una scrivania che non ho mai finito , delle spazzole ( prese da quelle utilizzate per le porte scorrevoli )

          sono montate su un profilo di alluminio che va inserito con una fresatura, magari poteva esssere utile anche per la tua scrivania

          Commenta


          • #35
            ho visto solo ora il tuo lavoro e ne sono rimasto entusiasta al punto di averlo salvato in una apposita cartellla per un mio progetto futuro grazie, per curiosita dove hai reperito il legno e se puoi quanto è costato

            Commenta


            • #36
              Grazie dei complimenti. Il legno è stato acquistato da Sardi Legnami a Monza.
              Sul prezzo non ricordo con precisione, mi pare tra 1.400 e 1.500 al m3.

              Ciao
              Alberto

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                Grazie dei complimenti. Il legno è stato acquistato da Sardi Legnami a Monza.
                Sul prezzo non ricordo con precisione, mi pare tra 1.400 e 1.500 al m3.

                Ciao
                Quindi contando le dimensioni del tavolo te le assi di legno te quanto sei andato a pagarle?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da fsartori89 Visualizza il messaggio
                  Quindi contando le dimensioni del tavolo te le assi di legno te quanto sei andato a pagarle?
                  Ciao,
                  non mi ricordo la cifra precisa perchè le ha pagate il mio socio, mi pare fossero circa 400 + IVA.
                  Con un po' di cortame rimasto visto che le tavole erano da 4 metri.
                  Alberto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X