annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi a scegliere tra queste due combinate..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se te lo dice Vito puoi giurarci e poi guarda qui:
    http://www.studiocronos.it/it/prodot...ta-universale/
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #17
      io punterei sulla minimax c30 primo perche' e' italiana e secondo perche' per me e' la piu' affidabile

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da dario1967 Visualizza il messaggio
        io punterei sulla minimax c30 primo perche' e' italiana e secondo perche' per me e' la piu' affidabile
        Anche questa è un'opinione da non trascurare. Infatti guarda qui:
        http://www.studiocronos.it/it/prodot...ta-universale/

        Insomma non hai che l'imbarazzo della scelta.
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #19
          Ciao, ho avuto modo di vedere e toccare con mano sia la mini-max che la rm. Sulla prima vai sul sicuro perchè ha un nome che è una garanzia, non è importata dalla Cina ma è fatta in Italia e difficilmente avrai problemi a reperire qualsiasi tipo di ricambio. Problemi che potresti avere invece con qualsiasi altra macchina di importazione. Questo influsce anche sul fattore rivendibilità futura, con SCM hai praticamente un'assegno in mano.
          La rm mi è sembrata molto solida e ben fatta anche se è pur sempre un cinese con i soliti pro e contro. Chi ce l'ha ne è soddisfatto e dopo un anno di lavoro, si tratta di un piccolo artigiano, non ha avuto alcun problema.
          P.s.: non sono entrato nello specifico delle caratteristiche ma mi semba che la RM300 per caratteristiche sia da paragonare alla LAB300 e non alla C30 che è più "piccolina"

          Commenta


          • #20
            certo che la c30 e' piu' piccola ma se non sbaglio nix aveva problemi di spazio proprio per questo gli ho detto di valutare la c30 ciao

            Commenta


            • #21
              ciao io ho una damato devo essere sincero ha tre motori da 3 cv perciò ha abbastanza potenza per lavorare ,purtroppo non brilla per precisione e spessissimo sono a registrare i piani della pialla perchè sono tutto un movimento, è anche vero che la mia è 4 anni che l'ho comperata ,può essere che ora le facciano più precise .....ma ne dubito,credo che la sicar sia meglio non per esperienza personale ma per sentito dire .

              Commenta


              • #22
                Furore è decisamente meglio della Damato e sopratutto è rivendibile, ha un pozzetto da 160 il minino per poter fare dei lavori seri, ha una cuffia toupiè ottima e sono tornati a mettere la cavatrice in ghisa (cuffia e cavatrice sono di un livello superiore).

                I piani pialli, se aperti e chiusi con cautela non creano poi grossi problemi, comunque l'allineamento, con un po di esperienza, non richiede tantissimo tempo

                Furore, per tanto che se dica è fatta in Italia, anche se girano sul web delle belle fotocopie.
                saluti.
                Ultima modifica di francesco 67; 30-05-2012, 21:05.

                Commenta

                Sto operando...
                X