annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di informazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta di informazione

    Avrei bisogno di chiedere una informazione, non so dove postarla, la metto qui poi nel caso non sia il posto giusto, prego gli Admin di spostarla o cancellarla, Grazie.

    Ho la necessita di comprare 6 tavole di Teak stagionato di 4 cm di spessore, largo 25 cm e lungo 240 cm. Secondo voi quanto andrò a spendere? Vi chiedo questo per darmi una regolata, prima di iniziare a girare per Roma e dintorni.
    Grazie per le risposte.
    Mauro.

  • #2
    Ciao Tobia,
    ho spostato qui in falegnameria che è, credo, una delle sezioni più visitate.
    Per quanto riguarda la tua domanda, a me pare che il teak sia caruccio, si parla di cifre intorno a 8.000 al m3.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Il prezzo indicato da Alberto è molto aderente la realtà, infatti guarda qui:
      http://www.berardengolegnami.it/it/c...list=127&cat=1
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Vi ringrazio per le risposte e per aver spostato la richiesta di aiuto.
        Mauro

        Commenta


        • #5
          @ Paquito, ma questo Berardengo Legnami vende via internet?
          Non mi sembra di trovare nessuna indicazione.

          Commenta


          • #6
            Non lo so, io lo utilizzo come prezzario di riferimento.
            Prova a telefonare.
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              E' prevista la registrazione, poi puoi accedere al carrello per gli acquisti.
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                Non lo so, io lo utilizzo come prezzario di riferimento.
                Prova a telefonare.
                Ciao Paquito.....secondo me si può utilizzare ma togliendo il 20% c.ca, io li trovo un po' altini.....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
                  Ciao Paquito.....secondo me si può utilizzare ma togliendo il 20% c.ca, io li trovo un po' altini.....
                  Sì, concordo, ma serve per aver un'idea prima di farsi il giro dei rivenditori. Sai, qui dalle nostre parti, ognuno cerca di marciarci un pò con noi hobbysti.
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X