annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oggetti con traforo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oggetti con traforo

    Un saluto a tutti,
    desidero presentarvi alcuni lavoretti fatti con il traforo.
    Per me è un hobby nuovo. Nel dicembre 2011 ho acquistato un seghetto da traforo al LIDL (grande LIDL) e ho cominciato a cercare su internet (anche in questo forum) come fare. Ho trovato qualcosa e ora cerco di postare qualche foto di cosa sono riuscito a fare.


    Uploaded with ImageShack.us



    Shot at 2012-06-05
    Gradisco critiche, anche severe, e suggerimenti. Non avevo mai fatto prima lavori di questo genere e desidero imparare tutto ciò che posso.
    Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.
    mario
    Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

  • #2
    Bei oggetti hai realizzato..immagino la pazienza che hai avuto per arrivare al risultato..Complimenti.

    Commenta


    • #3
      Grazie farid per i complimenti. Certo la pazienza è un elemento essenziale per fare questi oggetti, però il risultato, anche se non perfetto, ripaga.
      Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

      Commenta


      • #4
        Bravo Mario, anche senza spendere cifre esorbitanti per un traforo si riesce ad avere buoni risultati!

        Commenta


        • #5
          ...molto carini.............
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

          Commenta


          • #6
            Complimenti mario. Davvero belli questi "lavoretti!!!!". Ciao ennio
            CIAO Ennio

            Commenta


            • #7
              Incredibile, complimenti!
              Un pò troppo elaborati per i miei gusti ma l'esecuzione è ottima e la pazienza/perseveranza che hai avuto sono encomiabili.
              Ciao

              Paolo
              Paolo

              Commenta


              • #8
                grazie a tutti.
                Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                Commenta


                • #9
                  Che belli: bravissimo!
                  I miei lavori!

                  Commenta


                  • #10
                    Molto belli i tuoi lavori. Anch'io ho il traforo LIDL ma usato giusto per provarlo. Hai qualche link ove trovare disegni e tecniche di traforo? Grazie
                    Gabriele

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti delle bellissime realizzazioni

                      Commenta


                      • #12
                        Mi imbarazzate con tutti questi complimenti. Grazie!
                        emjfabj- io li ho avuti da un amico conosciuto su internet. Chiedo a lui se posso inviarteli e se mi dà il conenso tu mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica e io te li mando.
                        Dimmi se ti va bene.
                        Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X