annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spinatrice Mafell DD40P: Suggerimenti? Manuale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spinatrice Mafell DD40P: Suggerimenti? Manuale?

    Ragazzi,
    avrei bisogno del vostro aiuto.
    Qualche mese fa, ebbi l'occasione di acquistare questa spinatrice da un privato.
    La macchina era perfetta, manifestava veramente pochissime ore di lavoro e il systainer era pieno di tutta la dotazione originale.
    L'unica cosa che mancava, era il manuale perché il vecchio proprietario lo aveva smarrito.

    Qualche possessore di questa macchina, potrebbe fornirmene una copia?!
    Andrebbe bene sia digitale che/o cartacea.
    Ovviamente sarei disposto a sostenere le eventuali spese di spedizione.

    Inoltre, leggendo le varie discussioni, ho capito che per un corretto utilizzo è molto importante settare bene la macchina e vorrei approfittare di questo post, per chiedervi numi e suggerimenti su come effettuare una corretta taratura.

    Vi ringrazio anticipatamente,
    Giuseppe

  • #2
    guarda che quando si parlava di settaggi si scherzava,cosa vuoi settare?una volta che imposti l'altezza e la profondita',poi fa tutto lei prova e mi dirai

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dario1967 Visualizza il messaggio
      guarda che quando si parlava di settaggi si scherzava,cosa vuoi settare?una volta che imposti l'altezza e la profondita',poi fa tutto lei prova e mi dirai
      E' vero................
      IL SOLE DELLA SICILIA

      Commenta


      • #4
        Il manuale è talmente scarno che penso anche di averlo perso, non ti prometto niente ma se lo trovo
        scannerizzo e ti invio una copia.
        Comunque l'uso e molto intuitivo, qualche tavola di legno, una trentina di minuti di lavoro e hai già capito tutto.
        Qui c'è qualcosa che può interessarti Piccola guida d'usa spinatrice Mafell

        Commenta


        • #5
          ciao, io l'ho appena acquistata e ti posso dire che il manuale non l'ho neanche aperto visto l'uso intuitivo della macchina anche se devo dire che l'amico Elio mi ha spiegato molto a riguardo.Comunque se vuoi quest fine settimana ti posso passare il manuale.Fammi sapereCiao
          Emanuele

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, grazie a tutti per i consigli.
            In effetti, per quel che riguarda le regolazioni, la macchina risulta essere molto intuitiva ed essenziale.

            Grazie ad una amico del forum, sono riuscito ad avere una copia del Manuale, che a mio avviso risulta comunque molto utile, anche solo per l'esploso e l'elenco ricambi.
            Ne ho realizzato una copia digitale che ho appena postato nella sezione Cataloghi-Listini-Manuali!

            Ringrazio tutti per l'aiuto e disponibilità accordatami.
            Giuseppe

            Commenta

            Sto operando...
            X