annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferramenta smontabile per mobili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferramenta smontabile per mobili

    Per chi è interessato alla ferramenta smontabile, puo' STAMPARE tutte le schede dei prodotti e le misure delle distanze di foratura, basta collegarsi al sito Ferramenta smontabile

    Spero di aver fatto cosa gradita.
    Ultima modifica di Toto; 25-09-2008, 11:36. Motivo: MODIFICATO PDF CON STAMPARE
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    Ottimo link, utilissimo.

    Alberto

    Commenta


    • #3
      Grazie
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Grazie toto, mooolto interessante.

        Pasquale.
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          Toto, interessantissimo...
          Domandina... Ferramenta per i letti, ho quelle placche che si "incastrano" l'un l'altra, ma esistono altri sistemi "invisibili"? Poi se all'interno si vede poco male.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Grazie Toto!!!

            Commenta


            • #7
              grassie
              se funziona è vecchio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da albertoA Visualizza il messaggio
                Toto, interessantissimo...
                Domandina... Ferramenta per i letti, ho quelle placche che si "incastrano" l'un l'altra, ma esistono altri sistemi "invisibili"? Poi se all'interno si vede poco male.
                Alberto
                Alberto sia quelli a barilotto sia quelli eccentrici si vedono solo dall'interno, am ci sono anche i coperchietti in plastica che coprono.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Utilissimo toto, grazie come sai mi serviranno proprio degli eccentrici per sistemare un letto...incrociamo le dita

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Toto, ho preso proprio quelli in una ferramenta (sono due piastrine contrapposte che si incastrano sulla testa delle traverse e sui montanti delle testate), ma volevo sapere se esistesse qualcosa di più resistente (per mia figlia ho messo quelli deboli... se mai le saltasse in mente... ma per i miei nipoti servono resistenti ) e più semplice da mettere. Quindi i barilotti si usano anche per i letti!?

                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da albertoA Visualizza il messaggio
                      Grazie Toto, ho preso proprio quelli in una ferramenta (sono due piastrine contrapposte che si incastrano sulla testa delle traverse e sui montanti delle testate), ma volevo sapere se esistesse qualcosa di più resistente (per mia figlia ho messo quelli deboli... se mai le saltasse in mente... ma per i miei nipoti servono resistenti ) e più semplice da mettere. Quindi i barilotti si usano anche per i letti!?

                      Alberto
                      Alberto se le traverse le fai belle consistenti allora per i letti ti consiglio la solidfix (vai su sistemi housing e poi in fondo clicca giunzioni).Io purtroppo non sono riuscito a trovarla in tempo per il mio letto e l'ho usata solo per la traversa dei cassetti ma mi ha fatto una buonissima impressione.
                      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                      Commenta


                      • #12
                        Gianpaolo, mica hai l'url?
                        Ho cercato con google ma non lo trovo!
                        Grazie,
                        Alberto

                        Commenta


                        • #13
                          Il link che ha messo Toto.
                          questo
                          Ci sono le icone in basso.Clicca su sistemi housing(la seconda da sinistra).Ti appariranno varie voci in alto a sinistra.Clicca su giuzioni e poi su giunzione solidfix.
                          Facci sapere.
                          Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                          Commenta


                          • #14
                            Forse se la prossima volta guardo prima di parlare...
                            Grazie!
                            Alberto

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie signor Totuzzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X