annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

traforo elettrico sos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    non voglio uscire fuori tema (anche se sono stato io ad aprire il topic per togliermi questa curiosità).....
    dal momento che ho ordinato un valex per cominciare con il traforo elettrico, qualcuno che già lo possiede (sempre che ce ne sia qualcuno) potrebbe dirmi quanto VALEx????
    rigrazie a tutti...
    Ultima modifica di franco80; 22-01-2013, 17:22.

    Commenta


    • #32
      Ciao LordSamuel,
      grazie per l'indicazione. sono andato a vedere la HK-DKS 530 e, per quel che ne posso dedurre dalla descrizione, mi pare che dovrebbe andare bene. Tu la conosci fisicamente? Ce l'hai o conosci qualcuno che ce l'ha? Ho cercato di trovare anche un filmato su youyube, ma non ce ne sono. Ho chiesto al venditore, ma non mi dice nulla di più di quanto scritto sul sito, anzi alla mia richiesta scrive " Come si cambia la lama è comune a tutti i trafori e per nulla complicato."
      Vorrei trovare qualche notizia in più perchè comprare è facile, ma far valere poi i propri diritti se qualcosa non va bene è, normalmente, abbastanza complicato. Se avessi vicino qualcuno che la vende ci andrei anche a vederla, ma, purtroppo vicino a me non trovo proprio niente.
      Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
        Ciao LordSamuel,
        grazie per l'indicazione. sono andato a vedere la HK-DKS 530 e, per quel che ne posso dedurre dalla descrizione, mi pare che dovrebbe andare bene. Tu la conosci fisicamente? Ce l'hai o conosci qualcuno che ce l'ha? Ho cercato di trovare anche un filmato su youyube, ma non ce ne sono. Ho chiesto al venditore, ma non mi dice nulla di più di quanto scritto sul sito, anzi alla mia richiesta scrive " Come si cambia la lama è comune a tutti i trafori e per nulla complicato."
        Vorrei trovare qualche notizia in più perchè comprare è facile, ma far valere poi i propri diritti se qualcosa non va bene è, normalmente, abbastanza complicato. Se avessi vicino qualcuno che la vende ci andrei anche a vederla, ma, purtroppo vicino a me non trovo proprio niente.

        no mi dispiace ma non l'ho mai visto dal vivo e non conosco nessuno che c'è l'abbia. Tieni anche in considerazione il Dewalt DW788 uno dei Top come traforo e che non avrai problemi di nessuna sorta....almeno chi c'è l'ha è soddisfatissimo! Adesso su Amazon.com lo prendi a 459 dollari che al cambio attuale sono 344 euro e la spedizione è gratuita! Fossi in te ci farei un pensierino visto la poca differenza....

        http://www.amazon.com/gp/product/B00...=ATVPDKIKX0DER

        Commenta


        • #34
          Sono andato a vedere ed effettivamente credo che valga la pena, ma mi chiedo che cosa succeede in caso di necessità acquistando negli Stati Uniti. Non è che poi devi spedire negli USA per l'assistenza? Tu sai come funziona.
          Scusa se ti rompo, ma visto che tu sei pratico ne approfitto.
          Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
            Sono andato a vedere ed effettivamente credo che valga la pena, ma mi chiedo che cosa succeede in caso di necessità acquistando negli Stati Uniti. Non è che poi devi spedire negli USA per l'assistenza? Tu sai come funziona.
            Scusa se ti rompo, ma visto che tu sei pratico ne approfitto.

            Per i primi due anni ne risponde Amazon direttamente perchè fa lui da tramite, dopo te la sbrighi con l'assistenza dewalt

            Commenta


            • #36
              Significa che devo spedire, se necessario per la garanzia, la macchina in america? O hanno qualcuno in Italia?
              Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
                Significa che devo spedire, se necessario per la garanzia, la macchina in america? O hanno qualcuno in Italia?
                ma ti pare che dovrai spedire il traforo in America? I centri assistenza esistono in tutto il mondo...compreso da noi.... Da un po di tempo c'è quella cosa che chiamano globalizzazione!

                Commenta


                • #38
                  Mi ero deciso ad acquistare il De Walt, ma ho fatto marcia indietyro. Alla fine della compilazione dell'ordine il conto, in €uro, è questo:
                  357,08 la macchina, 137,17 il trasporto e 119,94 (import fees deposit) che non so bene cosa sia. Totale € 614,19.
                  Non ho concluso l'acquisto.
                  Della globalizzazione avevo sentito parlare, ma ho sentito (mi pare proprio su questo forum) anche qualcuno che lamentava di avere acquistato una macchina in Germania e di essersi sentito dire in Italia dal centrto assistenza che, visto che l'aveva acquistata in Germania doveva farsi dare l'assistenza in Germania. Non so come sia finita.
                  Ciao.
                  Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                  Commenta


                  • #39
                    io ho un traforo parkside vecchio modello, per passatempo va più che bene, ma mi rendo conto che un traforo professionale e con meno vibrazioni sarebbe tutt'altra storia.. il mio sogno è il traforo excalibur che va oltre le 600 euro.. per il budget di 400 euro, con un piccolo sforzo in più potresti prendere questo di AX. Le caratteristiche sono più che buone.. nulla a che vedere con valex.. solo a sentir nominare quella marca mi vien la pelle d'oca. piuttosto meglio parkside
                    saluti... ste

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                      io ho un traforo parkside vecchio modello, per passatempo va più che bene, ma mi rendo conto che un traforo professionale e con meno vibrazioni sarebbe tutt'altra storia.. il mio sogno è il traforo excalibur che va oltre le 600 euro.. per il budget di 400 euro, con un piccolo sforzo in più potresti prendere questo di AX. Le caratteristiche sono più che buone.. nulla a che vedere con valex.. solo a sentir nominare quella marca mi vien la pelle d'oca. piuttosto meglio parkside
                      saluti... ste

                      ciao, grazie per la risposta.
                      ascolta, so che potresti dirmi che tra non molto potrò capirlo da solo, ma mi piacerebbe capire il motivo per cui ti viene la pelle d'oca solo a sentir parlare del traforo valex....
                      magari se mi dicessi pregi e difetti che hai riscontrato, sarebbe cosa molto molto gradita perchè saprò quali accorgimenti adottare quando arriverà la macchinetta!
                      grazie, a presto!!!!

                      Commenta


                      • #41
                        mai visto un traforo della valex, posso solo dirti che ho bruciato 2 martelli pneumatici, una levigatrice,e un tassellatore... buono il servizio di assistenza, consegnavo al rivenditore che buttava dentro una scatola con sotto il pallet con dentro decine di macchine sotto e me ne dava uno nuovo.Ancora non mi spiego il perchè non sia fallita..Ti parlo di 12 anni fa.. da allora mai più comprato valex

                        Commenta


                        • #42
                          ah ecco....spero che in 12 anni le cose siano cambiate altrimenti sono fritto!

                          Commenta


                          • #43
                            Provo a gettare in mare un messaggio in una bottiglia. Chissà che non capiti in mano a chi ha la reisposta.
                            Visto che mi è andata male con il De Walt vorrei avere qualche informazione sul traforo HK DKS 530 della Holzstar consigliato da LordSamuel. Da ciò che si vede e si legge qui http://www.legnoemetallo.it/pagine/J...o_traforo.html sembra buono, ma mi piacerebbe sentire chi lo conosce, sempre che qualcuno lo conosca.
                            La bottigla con il messaggio è gettata. Vediamo se raggiunge qualche riva.
                            Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                            Commenta


                            • #44
                              ragazzi quali lame potrei applicare al mio valex???? lame buone.....

                              Commenta


                              • #45
                                Vai su questo sito
                                http://www.hobbyland.eu/ita/shop/search/
                                io ci ho trovato lame buone a prezzi ragionevoli.
                                Sempre che il Valex lavori con lame da 130 mm. questo io non lo so.
                                Comunque facendo riferimento al mio precedente intervento, informo che ho acquistato il traforo Holzkraft HK-DKS530. dfeve ancora arrivare. Se qualcuno è interessato lo dica. Gli farò sapere come va quando lo avrò ricevuto e provato.
                                Un saluto a tutti.
                                Ultima modifica di Yllas; 31-01-2013, 21:42.
                                Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X