annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a volte ritornano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a volte ritornano...

    Buongiorno a tutti

    a dir la verità non sono proprio "nuovo" del forumn ci avevo provato a seguirvi un anno fa circa ma poi travolto da lavoro e da varie grane il mio hobby del legno si era andato a far benedire . Ci riprovo...
    ho 44 anni e lavoro il legno soprattutto con il traforo ma con il tornio mi piacerebbe incominciare e imparare . Mi manca tutto. Tornio , sgorbie, legno ma su quello ho studiato a lungo e le idee su cosa come incominciano a chiarirsi . ho letto tanti post e trovo che siete tutti molto attenti e disponibili. Mi piacerebbe prima di iniziare trovare qulacuno a genova o dintorni che avesse la disponibilità di farmi provare o disponibile a farmi vedere di persona, darmi due dritte . sapete suggerirmi qualcuno ? avevo contattato a suo tempo Paolino ma poi ci siamo persi... grazie ciao

  • #2
    Bentornato. Vedrai che i suggerimenti e i consigli per iniziare a far trucioli, non mancheranno.
    G

    Commenta


    • #3
      Ciao, bentornato tra noi!
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Bentornato! Per le richieste ti consiglio di inserirle nelle apposite sezioni.

        Commenta


        • #5
          Bentornato nel gruppo!
          Alberto

          o la va, o la spacco...

          Commenta


          • #6
            Bentornato giovi, vediamo se gli amici di genova ti vengono incontro.

            Commenta


            • #7
              Bentornato !!!
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Bentornato tra noi.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Ciao benvenuto!!!
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao e bentornato.
                    Michele
                    Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X