annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro banco: supporto tecnico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E che appetito....perfetto Elione, ci siamo capiti, mi riferivo proprio all'effetto dell'angoliera decapata che mostri nella terza foto, tu che cosa ne pensi? Potrebbe andare?
    Me piace......

    PS: "Vintagione".....
    Ultima modifica di woodhobby58; 07-09-2012, 01:51.
    FRANCO

    Commenta


    • #17
      Max di Rende, quel nero che vedi è una di quelle tinte (mordenti) odoranti come la cromatinia (lucido per scarpe) che si usavano un tempo e che penetravano in profondità, più di questo non va via se non piallando e dato che comunque io non lo farei più nero ma color noce, allora ci rinuncio.
      Si, tu probabilmente giovine virgulto hai usato uno di quelle ciofeche di banco in formica non hai avuto la fortuna di usare questi banchi, dove almeno il libri stavano nel cassetto e non buttati sul pavimento come oggi. Anzi, io usavo quelli con la pedana sotto ed il sedile ribaltabile ed il piano inclinato. Ed oggi mi parlano di
      e si purtroppo a me sono toccati quella specie di banchetti in ferro e formica, comunque se tu vuoi ottenere quell'effetto così vissuto allora "acchiappalo"
      con la smerigliatrice angolare col metodo Tarlo e non se ne parla più .....................

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
        E che appetito....perfetto Elione, ci siamo capiti, mi riferivo proprio all'effetto dell'angoliera decapata che mostri nella terza foto, tu che cosa ne pensi? Potrebbe andare?
        Me piace......

        PS: "Vintagione".....
        Si carissimo...
        nel tuo caso "me" piacciono il secondo e il terzo effetto....
        IL SOLE DELLA SICILIA

        Commenta

        Sto operando...
        X