annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restauro di uno studio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da enzo1979 Visualizza il messaggio
    ciao sono figlio di restauratore,o seguito le orme di mio padre lavoro il legno da quando ero ragazzino,quando finiva la scuola andavo a dare una mano a papa',mi e sempre piaciuto,anche lucidare con alcool e gomma lacca e pumice,e tanto olio di gomito,ahahahah ,we ti ringrazio dei complimenti,amo scrivere sul truciolo perche siete tutte persone preparate,grazie a tutti!
    Ecco, non mi ero sbagliato a capire che sei del mestiere.....continua a scrivere e presentare i tuoi restauri, c'è sempre da imparare dalle persone preparate!

    Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
    Si chiama legastucco e viene venduto in confezioni barattoli......ma parecchi specialmente montatori di parquet usano mischiare polvere di legno con vernice catalizzata.

    Enzo complimenti per il lavoro.....naturalmente vogliamo vederlo finito.
    Ed ecco il grande Mastro che interviene ad hoc
    Peppì, l'unico dubbio che mi viene e che essendocci la vernice dentro, riesce poi ad assorbire la tinta????
    Grazie anche a te!
    FRANCO

    Commenta


    • #17
      grazie a tutti dei complimenti,per lo stucco a vernice se lo carteggi bene la tinta copre bene,anche se deve essere colore naturale si deve fare per bene,perche se no rimane la macchia

      Commenta

      Sto operando...
      X