annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sega a nastro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ultimo aggiornamento dopo averla risistemata ,pulita, e spolvereata l'ho messa in funzione e va che una meraviglia tanto che un hobbysta senza tante pretese ( anche economiche ) se le comprata a 350,00 euri .

    io allora ho pensato di prendere una un po piu potente cioe' questa
    http://www.ebay.it/itm/SEGA-A-NASTRO...-/370289172777 ha solo 4 mesi di vita e me lacederebbero per 550 euri , che ne pensate ?
    sigpic

    Commenta


    • #17
      Sembra la cuginetta della mia DM da 40
      g

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da emjfabj Visualizza il messaggio
        Sembra la cuginetta della mia DM da 40
        g
        Hai ragione Gabriele anche a me ha dato la stessa impressione ( poi ti chiamo perche oggi sono stato impegnatissimo ) e cmq cosa molto importante risparmio qualcosa
        sigpic

        Commenta


        • #19
          c'e' da risparmiare di piu' su quella macchina fidatevi!

          Commenta


          • #20
            Qui http://www.studiocronos.it/it/prodot...ro/fervi-0764/
            costa molto meno .
            Personalmente non comprerei mai quella macchina perchè di qualità scadente. Volani non ben equilibrati, guidalama approssimativi ecc. Poi ad ugnuno le sue idee.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da redmarc Visualizza il messaggio
              Qui http://www.studiocronos.it/it/prodot...ro/fervi-0764/
              costa molto meno .
              Personalmente non comprerei mai quella macchina perchè di qualità scadente. Volani non ben equilibrati, guidalama approssimativi ecc. Poi ad ugnuno le sue idee.
              Non la compreresti mai perchè hai avuto un'esperienza diretta negativa?
              Ti chiedo questo perchè altri amici del forum che ce l'hanno non ne parlano poi così male

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da redmarc Visualizza il messaggio
                Qui http://www.studiocronos.it/it/prodot...ro/fervi-0764/
                costa molto meno .
                Personalmente non comprerei mai quella macchina perchè di qualità scadente. Volani non ben equilibrati, guidalama approssimativi ecc. Poi ad ugnuno le sue idee.
                Come dicevo io ho proprio la sua cugina con gli occhi a mandorla ovvero DM PRIMA 40. A parte che taglia che è una meraviglia, e poi i volani in ghisa non mi sembrano così squilibrati, anzi. Certo tutto dipende da ciò che si deve fare ed ovviamente dal budget che si dispone...... Appena adesso ho finito di sfettare tronchetti di ulivo di circa 18 cm di diametro. Taglio liscio e pulito......
                gabriele

                Commenta


                • #23
                  Non la comprerei perchè l'ho avuta e, o sono stato particolarmente sfortunato o incapace, ma non sono mai riuscito a sfettare tavole senza che avessero la forma delle onde , nemmeno con lama buona di Pax. L'ho rivenduta per quasi nulla ed ho preso una acm star 500 e la musica è cambiata. Con questa riesco a fare fette di 2-3 mm per 25 di altezza . Non gettare i soldi in queste macchine , piuttosto prendi una vecchia sipa o centauro
                  Ultima modifica di redmarc; 19-11-2012, 00:56.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da redmarc Visualizza il messaggio
                    Non la comprerei perchè l'ho avuta e, o sono stato particolarmente sfortunato o incapace, ma non sono mai riuscito a sfettare tavole senza che avessero la forma delle onde , nemmeno con lama buona di Pax. L'ho rivenduta per quasi nulla ed ho preso una acm star 500 e la musica è cambiata. Con questa riesco a fare fette di 2-3 mm per 25 di altezza . Non gettare i soldi in queste macchine , piuttosto prendi una vecchia sipa o centauro
                    ??? possibile che siano cosi brutte come dici queste marche , qualcuno che e' gia in possesso di una macchina simile non mi sembra che si sia lamentato cosi tanto ??
                    sigpic

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da fasicla Visualizza il messaggio
                      ??? possibile che siano cosi brutte come dici queste marche , qualcuno che e' gia in possesso di una macchina simile non mi sembra che si sia lamentato cosi tanto ??
                      Per tanti anni abbiamo abbassato i cristalli delle automobili con una manovella.............. prima si tirava indietro mezzo vetro......adesso solo cristalli elettrici, oltre al resto. Chi non si lamenta è perchè è contento così....usa la manovella e il vetro si abbassa:... obbiettivo raggiunto.....ma forse è meglio così! Vuoi mettere abituarsi a scendere dalla macchina con il finestrino aperto e andarsene tanto, poi, il finestrino si chiude da solo!!! E per la terrificante "ciofeca" che fà quello che pare a lei e non quello che voglio io, (ma che ho pagato meno perchè sono furbo) ho pronta la frase magica: Ma per un "hobbista" è più che sufficiente.......
                      Giacomo

                      Commenta


                      • #26
                        cosi mi mandate in confusione , ma essendo il budget abbastanza basso e non pretendendo chissa che nella lavorazione cosa dovrei fare ?
                        sigpic

                        Commenta


                        • #27
                          Se il budjet è basso e non hai modo di prendere una ghisona vintage ( a cui però poi devi fare un restyling completo) non ci pensare su molto e prendila. Io ho la cugina/sorella Holzmann e perchè mai dovrei lamentarmi? Certo è un po' rumorosa, il nastro un pochino sbandiera ma la uso senza problemi. Non la chiamerei una macchina da buttare. Quello potevo permettermi e quella ho preso.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                            Se il budjet è basso e non hai modo di prendere una ghisona vintage ( a cui però poi devi fare un restyling completo) non ci pensare su molto e prendila. Io ho la cugina/sorella Holzmann e perchè mai dovrei lamentarmi? Certo è un po' rumorosa, il nastro un pochino sbandiera ma la uso senza problemi. Non la chiamerei una macchina da buttare. Quello potevo permettermi e quella ho preso.
                            Quoto in pieno! Io ho ricevuto in regalo una misera compa con volani da 320, và come và, da un paio di anni sto cercando qualche cosa di più performante, ma poi penso che per il momento mi posso accontentare e pazientare nelle regolazioni e nel modo di usarla!

                            Commenta


                            • #29
                              Io continuo a sconsigliartela perchè quella che ho avuto io faceva davvero pena, poi se il tuo badget non lo permette è un altro discorso, comunque ti accorgerai come ho fatto io in passato che comprare cinese significa spendere poco ma due volte perchè prima o poi comprerai roba migliore se vuoi divertirti con il tuo hobby e non passare il tempo a regolare le macchine. Non sono l'unico che la pensa in questi termini e se fai una ricerca sul forum vedrai che molti sconsigliano quella sega a nastro e dicono addirittura che la fervi più piccola è migliore.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da fasicla Visualizza il messaggio
                                cosi mi mandate in confusione , ma essendo il budget abbastanza basso e non pretendendo chissa che nella lavorazione cosa dovrei fare ?
                                Quando vuoi, vieni a vedere la mia verdolina.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X