annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortaio decorativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mortaio decorativo

    Altre foto di un mio vecchio lavoro...visto che in questo forum va molto la roba tornita
    E' un piccolo mortaio che ho intagliato qualche mese fa, è piccolo come l'altro mortaio che ho postato precedentemente. Il legno è sempre ontano ed è finito a gommalacca e cera neutra (la PNZ, che finora, tra tutte quelle che ho provato, è risultata la migliore!)
    File allegati
    sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

  • #2
    Complimenti Massimo , come sempre ci lasci a bocca aperta per lo stupore delle tue opere.

    ciao
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

    Commenta


    • #3
      Massimo guardando i tuoi magnifici lavori, ho scoperto che hai molta pazienza, del resto bisogna averne tanta per arrivare a certi livelli.

      Eppure prima o poi dovrò provare anche io a usare un coltellino.

      complimenti.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Molto bello, bravissimo...

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Massimo guardando i tuoi magnifici lavori, ho scoperto che hai molta pazienza, del resto bisogna averne tanta per arrivare a certi livelli.

          Eppure prima o poi dovrò provare anche io a usare un coltellino.

          complimenti.
          Vai di coltellino che è facile!
          sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

          Commenta

          Sto operando...
          X