annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hegner Multicut 1 ...ho fatto un affare?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Soluzione valida (ad esempio per il mio orribillKinzo) , ma non nel caso dell'Hegner: il braccio oscillante non ha un carter di protezione su cui fissare il tubicino...
    GP
    Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
    Milli&Metro: legno, torte, ecc.

    Commenta


    • #17
      ci sarà pure una posizione dove forare e metterci un bulloncino
      Ciao
      Mario

      Non si ha idea delle idee della gente senza idee
      L'unico "utensile" veramente indispensabile è... la testa

      Commenta


      • #18
        Devi fissarlo sul braccio arancione, predisponendo un lungo supporto rigido che tenga il tubo ed il beccuccio in posizione davanti alla lama.
        GP
        Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
        Milli&Metro: legno, torte, ecc.

        Commenta


        • #19
          Cavolo e' una vita che lo sto cercando... nuovo costa troppo... mi puoi dire in che sito lo hai trovato? Grazie

          Commenta


          • #20
            niente sparito nel nulla

            Commenta


            • #21
              Ragazzi, scusate per l'assenza, ma non ho avuto molto tempo per collegarmi.
              Cmq, io il traforo l'ho trovato grazie al sito di annunci Subito.it. Ho comprato tante cose sia tramite quel mercatino che tramite ebay.

              Commenta


              • #22
                Che fortuna! ed e' comunque strano perche' tutti i giorni lo tengo d'occhio da almeno sei mesi.. e non era mai comparso.... peccato
                Ciao

                Commenta


                • #23
                  Si, sono stato molto fortunato. Anch'io lo cercavo da molto tempo.
                  Come chiave di ricerca ho usato sempre "traforo", infatti il vecchio proprietario nell'inserzione aveva messo solo le foto, ma non aveva inserito nella descrizione che si trattava di un Hegner.
                  Dopo averlo contattato mi ha dato conferma...e quando sono andato a vederlo, me lo sono portato a casa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X