annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente ho scelto il mio bancosega.Che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente ho scelto il mio bancosega.Che ne pensate?

    Salve a tutti, ormai erano divesi mesi che volevo acquistare un bancosega .Ora mi sono deciso e l' ho preso su Ax.






    Ammetto che è piccolina e il prezzo ( compresa spedizione e estensione laterale) che è stato di 450 Euro di certo non è poco.
    Ma guardandomi in giro in questa fascia di prezzo non ho trovato molto.
    Inoltre ho fatto questa scelta per il piano in ghisa che mi sembra molto solido, e sopratutto il motore ad induzione (guardandomi in giro ho capito che è una rarità) dato che abito in un condomino.
    Allora cosa ne pensate?
    Nonappena arriva posterò le foto

  • #2
    mah speriamo bene oltre ad essere un po piccolo quello che mi preoccupa di più è la guida, controlla
    che non fletta in punta

    Commenta


    • #3
      così in foto fà una buona impressione.
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
        così in foto fà una buona impressione.
        Lo dici xchè conosci il bancosega?

        Commenta


        • #5
          Tempo fa ho letto su alcuni forum in uk diversi pareri di utenti che avevano acquistato questa macchina, ma come generalmente accade erano molto discordanti....chi ne era contentissimo e chi lo definiva inutilizzabile.
          sarà interessante avere il tuo parere su questa macchina....quindi mi raccomando, facci una bella recensione....
          ma soprattutto, in bocca al lupo!!!
          Alberto

          o la va, o la spacco...

          Commenta


          • #6
            beh tutto dipende da cosa devi fare al massimo se poi vedi che ti va tretto lo cambi con un bel banco sega con carro

            ciao

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da valleandona Visualizza il messaggio
              beh tutto dipende da cosa devi fare al massimo se poi vedi che ti va tretto lo cambi con un bel banco sega con carro

              ciao
              infatti, sicuramente è adatto per lavori non impegnativi, ma la ghisa ispira sicurezza

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da valleandona Visualizza il messaggio
                beh tutto dipende da cosa devi fare al massimo se poi vedi che ti va tretto lo cambi con un bel banco sega con carro

                ciao

                Il carro lo si puo aggiungere



                non l' ho preso xchè non volevo spendere + di tanto x ora , ma soprattutto xchè penso che non mi sarà molto utile

                Commenta


                • #9
                  intendevo un carro sul quale si possa sezionare pannelli dei dimensioni tipo cucine componibile o similari che abbia una certa sprecisione di angolo di taglio, ma magari non ti servira' mai

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da valleandona Visualizza il messaggio
                    intendevo un carro sul quale si possa sezionare pannelli dei dimensioni tipo cucine componibile o similari che abbia una certa sprecisione di angolo di taglio, ma magari non ti servira' mai

                    No assolutamente!!! faccio piccoli lavoretti .Fioriere mensoline ecc. Taglio max 500 mm , spessore max 30 mm.Per dimensioni è ok.Staremo a vedere la precisione.

                    Poi arrangerò qualcosa del genere


                    Ultima modifica di datar75; 21-11-2012, 23:48.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da datar75 Visualizza il messaggio
                      Lo dici xchè conosci il bancosega?
                      ...no non lo conosco....ma la ghisa da già una sicurezza e poi pare ben fatto.........hai i 2 canalini che son molto utili, per la guida laterale se non dovrebbe ssere precisa poco ci vuole a sistemarla, date le dimensioni non farà lavori grossi ma nelle sue misure di lavoro promette bene.
                      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                      -------------------------------
                      Massimo?

                      Commenta


                      • #12
                        Finelmente è arrivato.
                        Domani giornata libera !!!
                        Mi metto all'opera !!!

                        Commenta


                        • #13
                          Ultima modifica di Stefano54; 03-12-2012, 19:47.

                          Commenta


                          • #14
                            Come faccio ad inserire qui le foto?

                            Commenta


                            • #15
                              http://http://www.il-truciolo.it/album.php?albumid=115

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X