annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto complete del portone in stile '800 siciliano da me intagliato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    EEEEEEhhhhhhhhhhhhhhh alla faccia del bicarbonato di sodio, complimentissimi Ettore!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #17
      Ciao, non capisco esattamente cosa vuoi dire con: "mi sono avvicinato a questa realtà solo da tre anni". Ti dedichi da tre anni anche tu alla liuteria? fammi sapere . Mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui discutere di quest'arte, anche perchè mi chiedi tecniche e consigli. Ben lieto di darteli se posso o se ti interessano. Ciao

      Commenta


      • #18
        esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ettorb Visualizza il messaggio
          Ciao, non capisco esattamente cosa vuoi dire con: "mi sono avvicinato a questa realtà solo da tre anni". Ti dedichi da tre anni anche tu alla liuteria? fammi sapere . Mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui discutere di quest'arte, anche perchè mi chiedi tecniche e consigli. Ben lieto di darteli se posso o se ti interessano. Ciao
          Credo di essere stato frainteso, certo mi sarebbe piaciuto aver avuto un maestro che, a suo tempo, mi avesse iniziato all'arte della liuteria ma, io mi riferivo all'intaglio. Nel mio caso, mi sono applicato solo a quello relativo alla realtà sarda nella sua tipicità locale, arcaica e rurale perchè è stato quello che mi è stato insegnato e che ancora cerco di imparare. Purtroppo, come già detto, vi sono arrivato molto tardi ed ecco il perchè della curiosità a voler conoscere cose nuove e diverse.

          Commenta


          • #20
            ...spettacolo...
            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
            -------------------------------
            Massimo?

            Commenta


            • #21
              Bravissimo Mastro Ettore,la linea e la leggerezza dell'intaglio
              mi lasciano a bocca aperta,oserei dire emozionante.
              Che tipo di legno è?

              Commenta


              • #22
                Ecco...è dopo aver visto questo basta per oggi curiosare tra i vostri lavori, se no veramente mi demoralizzo e non mi ci metto più nemmeno.......complimenti!!!!! E' davvero spettacolare .....

                Commenta


                • #23
                  Da appena iscritto e razzolando per il forum ho visto e sono stato colpito da questo meraviglioso lavoro... COMPLIMENTI SINCERI!!! Se abitassi in Sicilia farei volentieri un salto a conoscere la tua realtà ed a curiosare quali altri lavori hai realizzato.
                  Sono in ritardo nel lasciare un commento, ma qui meglio tardi che mai. Ciao da Pomos (Mauro).

                  Commenta


                  • #24
                    stupendo portone finezza e tecnica

                    Commenta


                    • #25
                      aihdjsikàhjvdaipjna làkònma àòlmàma scusa ma nel vedere le foto sono svenuto sulla tastiera!!!! FANTASTICO!!!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Ellamadonna!!!! Lavoro spettacolare veramente!!!
                        Ti meriti tutti i complimenti del mondo!

                        Commenta


                        • #27
                          ....................
                          .......................
                          Ho finito le parole, per fortuna le hanno già dette gli altri....
                          Sei fortunato che siamo così lontani, sennò mi portavo una brandina e mi mettevo in pianta stabile nel tuo laboratorio...
                          Tanti tanti complimenti!
                          Maurizio

                          Commenta


                          • #28
                            Complimenti!!! Bell'esecuzione e disegni eleganti ,peccato che siamo distanti ,sarebbe stato interessante visitare il tuo laboratorio e vedere come si costruisce un violino.
                            Saluti Giuseppe

                            www.beppetuninetti.altervista.org

                            Commenta


                            • #29
                              Ok penso che non si possa dire altro che...... CHAPEAU!!!

                              Commenta


                              • #30
                                COMPLIMENTONI bravo davvero uno spettacolo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X