annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quote - citazione di messaggi . Consiglio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quote - citazione di messaggi . Consiglio

    Ragazzi, questo è un consiglio che do a chi di solito (continua a sbagliare quando risponde ad un messaggio quotandolo:
    se si intende cancellare parte del messaggio da quotare, bisogna fare attenzione a non cancellare le parentesi quadre e il loro contenuto.

    Esempio : [ quote = tizio ] messaggio [ / quote ]

    P.S. Queste parentesi le vedete nel momento in cui scrivete il messaggio.

    quelle in rosso che ho segnalato vanno lasciate.

    adesso quoto il mio messaggio che sto scrivendo sopra prima eliminando una parentesi ... ecco a voi...


    [quote=Toto] Ragazzi, questo è un consiglio che do a chi di solito (continua a sbagliare quando risponde ad un messaggio quotandolo:
    se si intende cancellare parte del messaggio da quotare, bisogna fare attenzione a non cancellare le parentesi quadre e il loro contenuto. [/quote


    come potete vedere se io scrivo sotto a questo errato non si capisce nulla.... ecco quella esatta :

    Originariamente inviato da Toto
    Ragazzi, questo è un consiglio che do a chi di solito (continua a sbagliare quando risponde ad un messaggio quotandolo:
    se si intende cancellare parte del messaggio da quotare, bisogna fare attenzione a non cancellare le parentesi quadre e il loro contenuto.


    Spero di essermi spiegato.

    Se riuscite a comprendere questo esempio, eviterete un lavoro in più a tutti noi che da fare ne abbiamo gia.
    Grazie
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

    Commenta


    • #3
      per me è
      grazie
      Ciaooooooooooo
      Antonio


      Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


      i miei hobby

      Commenta


      • #4
        Mi permetto di rispolverare questo topic per constatare che ancora in molti utilizzano lo strumento quote in maniera errata. Non vuole essere una critica verso nessuno, solo un aiuto per tutti.

        Grazie

        Commenta


        • #5
          Ragazzi, per chi non lo sapesse quando vogliamo rispondere a più messaggi contemporaneamente, esempio ringraziamenti, per evitare di avere dei 3d lunghissimi con messaggi continui dello stesso utente che ringrazia, vi mostro che abbiamo l'opzione multiquota, ecco come fare:

          multiquota 01.jpg spuntare il fumetto segnato in rosso 1-2- ecc e dare e cliccare su rispondi

          multiquota 02.jpgavremo questa schermata, dove poter scrivere, poi si invia risposta rapida

          multiquota 03.jpg alla fine avremo un solo messaggio con tutte le risposte. Poi ricordatevi di eliminare le spunte sui segni della seconda immagine.

          Questo evita di appesantire il topic oltre ad eliminare un po' di lavoro ai mod e anche al sottoscritto.
          Grazie.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Vorrei riportare in evidenza questo post. Noto che ancora troppi utenti utilizzano lo strumento quote nella maniera sbagliata.
            Vi chiederei di rileggere il post con maggiore attenzione.

            grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X