annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...frese per CMT...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...frese per CMT...

    per natale vorrei regalarmi alcune buone frese per la piccola cmt 2kw...

    dite di rimanere su CMT o c'è qualche altro marchio che ha un rapporto prezzo-qualità migliore ?

  • #2
    Dai un'occhiata nella sezione commerciale.La FCR macchine aveva delle frese in svendita,se là in mezzo c'è qualcosa che ti serve sicuramente il prezzo è ottimo.Diversamente contatta il buon Pagin e con lo sconto a noi riservato credo che difficilmente troverai nulla con qualità/prezzo migliore di Cmt.
    Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

    Commenta


    • #3
      non le ho mai provate di persona am adicono che le freud siano migliori delle cmt.
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Dovresti provare Freud Quadra Cut . Molto interesante
        http://www.youtube.com/watch?v=E8q-g3zYFFM

        Io ho una ventina ,ma sono curioso di provare Quadra Cut , perche mi piace come sono posizionate piastrine di carburo di tungsteno.
        Dicono che non ci sono sbavature.
        http://www.youtube.com/watch?v=WYbgCXQZG0A
        Ultima modifica di zoki4691; 26-11-2012, 01:23.
        Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
        Black Bombay

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
          non le ho mai provate di persona am adicono che le freud siano migliori delle cmt.
          Quoto, ho abbandonato le CMT in favore delle Freud, durano di + e tagliano meglio. Le lame CMT rimangono ottime a mio avviso

          Commenta


          • #6
            Ho qualche Freud e vanno sicuramente bene, ma non posso fare un confronto con le CMT perché non ne ho nessuna.
            Buone anche le Klein e le Lux (Obi).

            GP
            Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
            Milli&Metro: legno, torte, ecc.

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti , dove le trovo le freud online ?

              Commenta


              • #8
                Interessante questo quadra cut,ma qui si parlava di qualità/prezzo e non so cosa costano le freud.
                Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                Commenta


                • #9
                  Quelle normali costano 25-40 euro , dipende dal diametro , e Quadracut il doppio. Ma non ci sono tante frese , una quarantina di profili.
                  Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                  Black Bombay

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X