annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer Bowers & Wilkins

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
    Zoran, sei un grande !!! Bravo. non vedo l'ora di vederlo finito questo capolavoro !

    Facci sapere che resina hai usato. Ciao
    Grazie Aurelio.
    Anchio non vedo l'ora di sentirlo , lo vedo gia che viene bene.
    Oggi ho messo primo strato , e spero che x domani si asciuga abbastanza , per poter dare un altra mano.
    La resina e solita che lo usata x costruire le barche.
    La preso da un tizio che la vende per fare le carene delle moto insieme con fibre di carbonio.
    Io ho messo fibre di vetro , xche cosi si vede legno soto , ma diventa molto rigido , a prova della "bestia che ce dentro".

    Ciao
    Zoran
    File allegati
    Ultima modifica di zoki4691; 09-03-2013, 22:17.
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

    Commenta


    • #47
      Oggi e arrivato tubo d'accordo bas reflex . E passato tanto tempo che non ho fatto niente per mancanza di tempo libero. Ho preso un tubo AER6 di 15 cm di diametro.
      Il tubo dovrebbe migliorare il flusso dell’aria e tramite le flange diminuisce notevolmente l’attrito tra tubo e aria . Ormai e rimasto solo da assemblare tutto . Devo montare la griglia para polvere e vai ,,,









      Ciao
      Zoran
      Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
      Black Bombay

      Commenta


      • #48
        per essere bello e' bello, ora pero' devi far venire giu il palazzo.
        A noi non restera’ che andare via,
        e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
        ricorderemo forse quel pagliaccio
        e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
        www.9minuti.it

        Commenta


        • #49

          Grazie Ale, ti chiamo appena lo finisco,,,
          Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
          Black Bombay

          Commenta


          • #50
            sicuro, anzi portalo qua che ci vediamo un film.
            A noi non restera’ che andare via,
            e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
            ricorderemo forse quel pagliaccio
            e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
            www.9minuti.it

            Commenta


            • #51
              E si, si , oggi ho collegato tutto , ho messo la griglia para polvere .
              Più tardi vado in box e faccio le foto.
              Pesa un accidente ,,,
              Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
              Black Bombay

              Commenta


              • #52
                Finitooooooooooooooooo








                Grazie
                Zoran
                Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                Black Bombay

                Commenta


                • #53
                  Bello davvero...quei segni che si vedono nell'ultima foto sono "difetti" della finitura o sono le foto che danno un effetto sbagliato?

                  Bravo

                  Commenta


                  • #54
                    Ho fatto le foto in fretta, sono riflessi ,,,
                    La luce fa brutti scherzi
                    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                    Black Bombay

                    Commenta


                    • #55
                      Anche se in ritardo ma mi sento di intervenire sul tuo lavoro......a parte i complimenti sia per il lavoro in se e sia per il tempo che hai dovuto dedicargli.
                      Ma come ti faccio i complimenti se mi permetti ti faccio anche qualche critica.....la più pesante sono i puntini delle graffe....prima avevi detto che mettevi doppio strato e poi hai stuccato, capisco anche che ha volte la fretta e il maledetto tempo ci porta ad accelerare ma tutto questo va a discapito del lavoro....ed in tutta onesta penso che il tuo lavoro non si meritava questa accelerazione, questo lo dico perchè anche a me è capitato qualcosa di simile per poi pentirmi amaramente, una altra critica (ma qui è più per gusto personale) è vedere il legno di testa sul piano superiore io personalmente avrei optato più per una fresatura che mi avrebbe raccordato i due angoli, per la lucidatura non mi esprimo perchè so benissimo che quando fotografi il lucido è una brutta bestia.
                      Prendi le mie parole per come sono, io son fatto cosi quello che mi sento dico senza nulla togliere o mettere e naturalmente ti rifaccio i miei complimenti per il lavoro egregio che hai fatto(naturalmente se mi capitera di fare qualcosa acustico so a chi rivolgermi per aiuto).

                      P.s. Un altra domanda che mi viene anche se il post non è lo stesso.......ma sulla barca per togliere i montanti di lamiera hai prima resinato separatamente il pezzo di sopra e il pezzo di sotto e poi li hai uniti?
                      Ciao Peppe
                      non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                      sigpic

                      Commenta


                      • #56
                        Peppe hai perfettamente ragione , sono d'accordo con te. Adesso lo riporto nel box e rifaccio rivestimento. Nel frattempo e successo che ho dovuto cambiare woofer , xche si e danneggiato quello di prima. Non e andata a buon fine. Penso che lo hanno danneggiato durante la consegna .Quello di DHL me lo sbattuto x terra, ma non pensavo che grave. lo sostituito con un altro , ancora più potente. Altro ha due bobine da 4 Ohm .



                        Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                        Black Bombay

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X