annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile utilizzo allineatore klein

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • possibile utilizzo allineatore klein

    [ATTACH]03122012.jpg[/ATTACH]03122012.jpgCiao a tutti vorrei comprarmi un allineatore klein per la mia combinata RCM con albero da 70mm ma ho dei dubbi sulla possibilità ad usarlo visto che con i due piani montati lo spazio rimanente è di cm 4 e i Klein sono cm5. Allora ho tolto il pianetto fisso e ho così scoperto l'albero ma possso comunque fare l'alineamentO? GRAZIE IN ANTICIPO
    Ciao Quargo. allego 2 foto
    File allegati

  • #2
    I klein li utilizzi sul tamburo, non vedo perchè non puoi fare l'allineamento.
    Vincenzo Giacalone

    «La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

    Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Confermo, gli allineatori li usi a piani alzati sul tamburo

      Commenta


      • #4
        A meno che non abbia ben capito il loro utilizzo, li puoi usare solo se hai entrambi i piani ad altezza regolabile.
        Io ho una vecchia pialla che ha solo il piano di ingresso ad altezza regolabile, quello di uscita è fisso.
        Gli allineatori magnetici che ho preso (Klein) purtroppo non permettono ai coltelli di uscire a sufficienza, rimangono di qualche millimetro al di sotto del piano fisso.
        Comprati, provati in tutte le salse, sacramentato un pò, li ho rimessi nella scatola ed ho fatto finta di non averli mai comprati....sig.
        Ciao
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Alza i banchi e posiziona gli allineatori è molto semplice,se devi ancora acquistarli devi fare attenzione al diametro del rullo della tua pialla per il rullo da 70 mm.la sigla è:Y 200.070.N
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Ciao avevo dei dubbi sull'uso perchè la pialla della mia combinata(una RCM del 1997) non ha i piani ribaltabili ma solo quello in entrata regolabile.I KLEIN hanno una larghezza di CM 5 e la pialla cm 4.Ho però tolto il pianetto fisso che è avvitato al telaio quindi senza regolazione e così credo possa usarli.Rinnovo i saluti e un grazie per le risposte CIAO!!! SIETE MERAVIGLIOSI!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X