annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare in america

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistare in america

    Ciao,
    scusatemi ma non sapevo dove scrivere e nemmeno a chi rivolgermi. Vorrei fare un acquisto presso yonico (non so se sia corretto il nome) per una somma che in euro è di circa 35,00.
    Volevo sapere se qualcuno ha fatto acquisti in america e che spese di dogana ci sono
    mille ringraziamenti

  • #2
    Ciao, per la dogana considera "mediamente" un 25% di dazi. poi dipende da caso a caso...potrebbe anche andarti bene e nn pagare nulla

    Commenta


    • #3
      ciao, premetto che non ho mai acquistato dal quel negozio, ma ho comprato diverse cose oltre oceano... va abbastanza a culetto la cosa, ci sono le volte che ti fermano il pacco e le volte in cui non ti fanno pagare nulla. in generale possiamo dire che piu' il pacco e' grande piu' sono alte le probabilita' che venga fermato. in questo caso dato che la spesa e' bassa anche nel caso che ti facciano pagare la dogana stiamo parlando di cifre bassissime, sui 10e. diciamo che la 'rottura' piu' grande nel caso venga fermato alla dogana sono le 2/3 settimane che te lo tengono fermo a prender polvere, sopratutto se magari e' in un periodo festivo come ora. spero di esserti stato utile.
      A noi non restera’ che andare via,
      e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
      ricorderemo forse quel pagliaccio
      e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
      www.9minuti.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
        Ciao, per la dogana considera "mediamente" un 25% di dazi. poi dipende da caso a caso...potrebbe anche andarti bene e nn pagare nulla
        bhe..quasi quasi ci provo allora non si sa mai che a Natale siano distratti...cmq arriverei a 44 euro grazie dell'inforazione

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da chiocciola Visualizza il messaggio
          ciao, premetto che non ho mai acquistato dal quel negozio, ma ho comprato diverse cose oltre oceano... va abbastanza a culetto la cosa, ci sono le volte che ti fermano il pacco e le volte in cui non ti fanno pagare nulla. in generale possiamo dire che piu' il pacco e' grande piu' sono alte le probabilita' che venga fermato. in questo caso dato che la spesa e' bassa anche nel caso che ti facciano pagare la dogana stiamo parlando di cifre bassissime, sui 10e. diciamo che la 'rottura' piu' grande nel caso venga fermato alla dogana sono le 2/3 settimane che te lo tengono fermo a prender polvere, sopratutto se magari e' in un periodo festivo come ora. spero di esserti stato utile.
          Utilissimo, il pacchetto e piccolissimo un po' piu grande di quello delle sigarette...

          Commenta


          • #6
            io andrei stratranquillo.

            ps. per informazione, il dazio si calcola sul prezzo dell'oggetto piu' le spese di spedizione.
            A noi non restera’ che andare via,
            e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
            ricorderemo forse quel pagliaccio
            e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
            www.9minuti.it

            Commenta


            • #7
              leggi qui....
              Alberto

              o la va, o la spacco...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                leggi qui....
                grazie mille utilissimo e un grazie anche a LordSamuel per il bel tutorial

                Commenta


                • #9
                  ciao , volevo solo farti notare che le frese Yonico e tutte quelle di provenienza USA hanno il colletto in pollici , quindi 1/4 o 1/2 pollice , quindi richiedono una pinza dedicata sulla fresatrice . Ho scritto una cosa ovvia , ma talvolta ancora trascurata !!

                  Mauri

                  Commenta


                  • #10
                    Per esperienza personale posso dire (forse sono stato sempre fortunato) che, non ho mai pagato ne dazi, ne spese aggiuntive ne iva, ne niente.
                    Della yonico ho acquistato questi due set di frese e mi è sempre andata bene.
                    File allegati
                    Daniele

                    Commenta


                    • #11
                      ma il gambo da 8 e da 12 a quanti pollici corrispondono non riesco a trovare una tabella di conversione leggibile grazie.

                      Commenta


                      • #12
                        ciao,
                        non serve una tabella , basta sapere che 1" = 25.4mm ( circa ) per cui 1/4" = 6.35mm e 1/2" = 1.27mm , altri valori di gambo non esistono con misure imperiali .

                        Non troverai le classiche misure metriche ( 6, 8, 12mm) .

                        E' obbligatorio ( almeno per me ) munirsi di pinze dedicate , quindi se uno non le ha bisogna mettere in conto anche quella spesa , sempre che si trovino per la fresatrice che si possiede .


                        Mauri

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da raul Visualizza il messaggio
                          ma il gambo da 8 e da 12 a quanti pollici corrispondono non riesco a trovare una tabella di conversione leggibile grazie.
                          forse ti può essere utile questo http://utensiliprofessionali.com/conversion.html

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da neverland Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            scusatemi ma non sapevo dove scrivere e nemmeno a chi rivolgermi. Vorrei fare un acquisto presso yonico (non so se sia corretto il nome) per una somma che in euro è di circa 35,00.
                            Volevo sapere se qualcuno ha fatto acquisti in america e che spese di dogana ci sono
                            mille ringraziamenti
                            scusa, potresti fornire il link di yonico ???
                            Emanuele

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
                              scusa, potresti fornire il link di yonico ???
                              ciao, posso segnalarti dove ho trovato su ebay il negozio di yonico, spero possa esserti utile
                              http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...:X:AAQ:US:1123

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X