annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discussioni fatte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • discussioni fatte

    buona sera scusate c'e un modo per potere cercare velocemente tutte le discusioni iniziate da me grazie
    valerio

  • #2
    Ciao valerio. Non son per niente un esperto in informatica, anzi.....!!!! Credo che se tu vai nel tuo profilo vedrai che c'e' un rigo con sritto :" find all started treads" e dovrebbe trattarsi di tutti gli argomenti da te iniziati. C'e' poi un altro rigo "find all posts" e credo si tratti di argomenti nei quali sei intervenuto. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao. Ennio
    CIAO Ennio

    Commenta


    • #3
      Se poi invece vuoi rivedere solo le foto che hai allegato nelle tue discussioni, vai alla voce "Allegati" del pannello di controllo in alto a DX dopo che sei entrato nel tuo profilo.
      Ciao
      Ultima modifica di woodhobby58; 20-12-2012, 02:27.
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
        Ciao valerio. Non son per niente un esperto in informatica, anzi.....!!!! Credo che se tu vai nel tuo profilo vedrai che c'e' un rigo con sritto :" find all started treads" e dovrebbe trattarsi di tutti gli argomenti da te iniziati. C'e' poi un altro rigo "find all posts" e credo si tratti di argomenti nei quali sei intervenuto. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao. Ennio
        Esatto Valerio, questo è il modo corretto. Grazie Ennio.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          ciao grazie mille a tutti
          valerio

          Commenta

          Sto operando...
          X