annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto pialla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisto pialla

    ciao a tutti rieccomi per chiedervi un altro velocissimo e preziosissimo consiglio! io per chi non se lo ricorda sono gianfranco da lecce militare di professione e con l hobby del legno! volevo acquistare una pialla filo spessore e ho visto la einhell bt-sp 1300 e volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come eventualmente si trova!ce' qualcosa di meglio sulla stessa fascia di prezzo? il prezzo si aggira intorno alle 850 grazie mille per i vostri consigli

  • #2
    Sei sicuro che sia quello il prezzo?
    Non puoi pubblicare una foto?
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      infatti qui la vendono a 249,90 euro ed è già cara !!

      Commenta


      • #4
        massi un prezzo onesto per quella pialla dovrebbe essere 100 euro ahahahhaah

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
          infatti qui la vendono a 249,90 euro ed è già cara !!
          A 169 euro http://www.bricobravo.com/index.php?...r&product=1421
          forse vale la pena spendere 209 da LM per una da 200 http://www.leroymerlin.it/costruire/...o?cod=32647783
          Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo
          sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le
          scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gianfrykkk Visualizza il messaggio