annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto pialla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisto pialla

    ciao a tutti rieccomi per chiedervi un altro velocissimo e preziosissimo consiglio! io per chi non se lo ricorda sono gianfranco da lecce militare di professione e con l hobby del legno! volevo acquistare una pialla filo spessore e ho visto la einhell bt-sp 1300 e volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come eventualmente si trova!ce' qualcosa di meglio sulla stessa fascia di prezzo? il prezzo si aggira intorno alle 850 grazie mille per i vostri consigli

  • #2
    Sei sicuro che sia quello il prezzo?
    Non puoi pubblicare una foto?
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      infatti qui la vendono a 249,90 euro ed è già cara !!

      Commenta


      • #4
        massi un prezzo onesto per quella pialla dovrebbe essere 100 euro ahahahhaah

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
          infatti qui la vendono a 249,90 euro ed è già cara !!
          A 169 euro http://www.bricobravo.com/index.php?...r&product=1421
          forse vale la pena spendere 209 da LM per una da 200 http://www.leroymerlin.it/costruire/...o?cod=32647783
          Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo
          sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le
          scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gianfrykkk Visualizza il messaggio
            ciao a tutti rieccomi per chiedervi un altro velocissimo e preziosissimo consiglio! io per chi non se lo ricorda sono gianfranco da lecce militare di professione e con l hobby del legno! volevo acquistare una pialla filo spessore e ho visto la einhell bt-sp 1300 e volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come eventualmente si trova!ce' qualcosa di meglio sulla stessa fascia di prezzo? il prezzo si aggira intorno alle 850 grazie mille per i vostri consigli
            Se effettivamente ti hanno chiesto questa cifra, fai una cosa utile, segnala il sito o il venditore in modo che altri, magari non informandosi prima come giustamente stai facendo tu, possano cadere nella "trappola".

            Grazie
            Alberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
              infatti qui la vendono a 249,90 euro ed è già cara !!
              Come immaginavo è il modello da 15cm.
              Come giustamente dice Alberto perchè non indichi il link da cui hai saputo il prezzo?
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                scusate ma non e' quella la pialla e' la versione che di solito e' rossa ed e' piu' alta tipo con bianchetto purtroppo a mettere le foto non so' propio come si fa scusate l ignoranza.....!!i coltellii sono da 26 comunque potenza 200 watt!immagino che nessuno ce l'ha..oggi sono andato a domandare per la de walt ma ci vogliono 1300 euro!e lo so che' e' tutta un altra macchina ma mannaggia la pupazza...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gianfrykkk Visualizza il messaggio
                  scusate ma non e' quella la pialla e' la versione che di solito e' rossa ed e' piu' alta tipo con bianchetto purtroppo a mettere le foto non so' propio come si fa scusate l ignoranza.....!!i coltellii sono da 26 comunque potenza 200 watt!immagino che nessuno ce l'ha..oggi sono andato a domandare per la de walt ma ci vogliono 1300 euro!e lo so che' e' tutta un altra macchina ma mannaggia la pupazza...
                  Scusami, ma dal codice che hai indicato tu è quella blu che appunto trovi in media a un quarto del prezzo da te indicato. Forse ha indicato un codice non corretto? Per le foto è facilissimo, quando rispondi ad un topic clicca su vai avanzato e poi gestione allegati. Da lì caichi le foto direttamente sul truciolo e il gioco è fatto

                  Commenta


                  • #10
                    forse intendi questa??5c60a0cd87911e651bccc4c576d1a6c7.jpg

                    Commenta


                    • #11
                      pialla.jpg grazie per i consigli Anto e' quella la pialla ma mi sa' che nessuno la possiede comunque e' un giocattolino no? mah non so perche' la dewalt e' sicuramente superiore ma mannaggia 500 euro di differenza porca pupazza si sentono eh! io mi diletto a fare armadietti,porta tv cassapanche e cose cosi' e ho l'esigenza di una pialla!

                      Commenta


                      • #12
                        io andrei su qualcosa del genere, anche usata http://www.subito.it/attrezzature/pi...o-49546091.htm
                        e come vedi risparmi pure

                        Commenta


                        • #13
                          si forse e' meglio dai ok grazie per il consiglio comunque se qualcuno avesse la pialla della einhell in questione se puo' dirmi come si trova grazie a tutti comunque

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao
                            se non hai fretta ti posso vendere la mia pialla AL-KO PRO PHM 260 perchè ho avuto un'occasione e mi sono preso un bestione da 250 kg con lame da 30 cm con motore monofase, anzi fra qualche giorno metterò le foto del mio nuovo acquisto ... e se vi dico il prezzo non ci credete, mi è quasi costato di più il trasporto.
                            E' molto simile come estetica alla dewalt.
                            Però devi pazientare perchè non la uso da qualche mese e dovrei spolverarla e prepararla per spedirla.
                            Dovevo farlo da già un pezzo e proporla qui sul forum ma la pigrizia .....

                            Commenta


                            • #15
                              dai metti le foto cosi' la vedo comunque stavo pensando di comprare una combinata e non se ne parla piu certo che ci vogliono piu' di 2000 euro pero' a rapporto con il prezzo della pialla sola ne vale la pena mi sa' comunque quando posti il tutto vedo un po' dai

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X