annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspiratore Holzmann da 1,5 cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspiratore Holzmann da 1,5 cv.

    Mi sono regalato questo aspiratore a due bocchette.Quando lo accendo assomiglia ad una turbina d'aereo.Poi a regime,il rumore diminuisce di molto e aspira veramente forte.In attesa di procurarmi il tubo flessibile con la molla interna d'acciaio uso questa canalina per cavi elettrici da 11.Ho speso 7 euro per 3 metri.
    Buon Natale
    File allegati

  • #2
    Ottimo acquisto Pepito, quando lo troverai (il tubo flessibile con la molla interna) mi fai sapere dove l'hai acquistato e quanto l'hai pagato?
    Grazie anticipatamente e Buon Natale.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
      Ottimo acquisto Pepito, quando lo troverai (il tubo flessibile con la molla interna) mi fai sapere dove l'hai acquistato e quanto l'hai pagato?
      Grazie anticipatamente e Buon Natale.
      Il tubo in questione lo trovo da un costruttore di macchine per la raccolta e lavorazione delle nocciole.Non so quanto costi,ma credo che essendo un suo cliente me lo regalerà.Comunque ti saprò dire.

      Commenta


      • #4
        Auguri allora per questa new entry, Pepì!
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Complimenti per il regalino!
          curiosità: quanti mc/h fa?
          Alberto

          o la va, o la spacco...

          Commenta


          • #6
            Pepito auguri per l'acquisto

            Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
            Ottimo acquisto Pepito, quando lo troverai (il tubo flessibile con la molla interna) mi fai sapere dove l'hai acquistato e quanto l'hai pagato?
            Grazie anticipatamente e Buon Natale.
            Il tubo spiralato lo trovi da Massimo (Studiocronos)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
              Complimenti per il regalino!
              curiosità: quanti mc/h fa?
              2480 mc/ora.Si fossero sforzati questi austriaci di mettere un libretto istruzioni in italiano...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                Pepito auguri per l'acquisto



                Il tubo spiralato lo trovi da Massimo (Studiocronos)
                L'aspiratore l'ho comperato da lui,ma me ne ha portato solo un metro e per giunta di diametro sbagliato....Per ora è sfornito

                Commenta


                • #9
                  Bella bestiolina, direi che il suo dovere lo fara' egregiamente ma.....non dovevano consegnare una combinata a qualcuno di nostra conoscenza???

                  Commenta


                  • #10
                    acc ma appena 1,5 hp e ha quella portata d'aria? sembra potente io pero voglio costruire una cosa che prima passi nel ciclone separatore e poi l'aria separata buttarla all'esterno del laboratorio almeno ci sarebbe anche ricambio dell'aria del lab , sai mica se il venditore ne ha amcora di rimanenze ?A proposito su che combinata l'hai montato?

                    ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da valleandona Visualizza il messaggio
                      acc ma appena 1,5 hp e ha quella portata d'aria? sembra potente io pero voglio costruire una cosa che prima passi nel ciclone separatore e poi l'aria separata buttarla all'esterno del laboratorio almeno ci sarebbe anche ricambio dell'aria del lab , sai mica se il venditore ne ha amcora di rimanenze ?A proposito su che combinata l'hai montato?

                      ciao
                      Puoi telefonare a Massimo Studio Cronos e chiedere a lui.Io ho una lab 300

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
                        Bella bestiolina, direi che il suo dovere lo fara' egregiamente ma.....non dovevano consegnare una combinata a qualcuno di nostra conoscenza???
                        Mi sa che zitto zitto,il nostro socio qualche cosa ha ricevuto...Io ero appostato tra i "firagn"e ho fotografato.....Aspetto il via dal regista e poi pubblico

                        Commenta


                        • #13
                          Oggi per la prima volta ho usato l'aspiratore alla grande:ho sfrettato e piallato per mezz'ora buona senza fermare le macchine ma,ad un certo punto,l'Holzmann si è fermato da solo...Credo per surriscaldamento;ci deve essere qualche protezione,ma io di elettricità ne capisco 'na mazza.Per farla breve,dopo 5 minuti ho ricominciato ad usarlo e per ora sembra tutto ok.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pepito54 Visualizza il messaggio
                            Oggi per la prima volta ho usato l'aspiratore alla grande:ho sfrettato e piallato per mezz'ora buona senza fermare le macchine ma,ad un certo punto,l'Holzmann si è fermato da solo...Credo per surriscaldamento;ci deve essere qualche protezione,ma io di elettricità ne capisco 'na mazza.Per farla breve,dopo 5 minuti ho ricominciato ad usarlo e per ora sembra tutto ok.
                            surriscaldamento? protezione termica a riarmo automatico? cosa c'e' scritto sulla targhetta del motore Servizio S 1 ?

                            ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da valleandona Visualizza il messaggio
                              surriscaldamento? protezione termica a riarmo automatico? cosa c'e' scritto sulla targhetta del motore Servizio S 1 ?

                              ciao
                              Sono sceso a vederre:è scritto tutto in tedesco,ed il libretto di istruzioni pure....Farò tradurre da mia nipote.Comunque credo sia una protezione per il surriscaldamento del motore che scatta e poi riarma quando la temperatura scende

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X