annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi macchine stazionarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricambi macchine stazionarie

    salve a tutti,
    qualcuno conosce questo sito: http://www.powertoolspares.co.uk/
    ormai è dal 27 novembre che ho ordinato e pagato alcuni pezzi per la mia pkf255 (170€!), ma sembrano morti. gli ho inviato un sacco di mail e non ho mai ricevuto risposta. ieri gli ho inviato anche un fax e niente. eppure mi sembra un sito serio...voi cosa mi consigliate di fare?
    grazie

  • #2
    se spediscono dall'america forse il pacco è fermo in dogana

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da giosh74 Visualizza il messaggio
      salve a tutti,
      qualcuno conosce questo sito: http://www.powertoolspares.co.uk/
      ormai è dal 27 novembre che ho ordinato e pagato alcuni pezzi per la mia pkf255 (170€!), ma sembrano morti. gli ho inviato un sacco di mail e non ho mai ricevuto risposta. ieri gli ho inviato anche un fax e niente. eppure mi sembra un sito serio...voi cosa mi consigliate di fare?
      grazie
      Io li conosco.
      Sono un po lenti , ma non cosi tanto. Ho preso un caricatore per la mia Makita 6843 e pezzo e arrivato in una settimana. Sono un po superficiali xche non ti mandano niente , quando e partita , dove e la merce , ecc.
      Comunque tassa doganale da Inghilterra non esiste se non ordini quantità' industriale.

      Penso che ci sono altri problemi come corrieri che qui , purtroppo a volte succede che la merce "sparisce" , oppure te la rimandano indietro con la scusa che indirizzo errato.
      Ne ho viste di tutte , credimi , ordinando la merce da tutto il mondo.
      Ho comprato un avvitatore a S. Francisco e in 4 giorni e arrivato a Milano. Ho impiegato una settimana per rintracciare dove e il paco. Corriere aveva la scusa che indirizzo era errato , che non e stato vero .
      Per evitare questo inconveniente , devi pagare la merce con PayPal , che cosi avrai rimborso fino o mille euro. Ricordati , che PayPal non rimborsa costo di spedizione.

      Ciao
      Zoran
      Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
      Black Bombay

      Commenta


      • #4
        ciao, parecchi siti riaprono dopo la befana eventualmente il fax che mandi nessuno li legge

        Commenta

        Sto operando...
        X