annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione diffusori - PLAYMAX K-01

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    ciao a tutti, alla fine ho lasciato perdere marmo e gomme, ho costruito due scatolette alte 10cm e piu' larghe di 1,5cm per lato e via. a me piacciono.





    e con questo penso di aver finito il progetto playmax k-01, ora avanti col prossimo.

    grazie nuovamente a tutti.
    A noi non restera’ che andare via,
    e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
    ricorderemo forse quel pagliaccio
    e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
    www.9minuti.it

    Commenta


    • #77
      Riapro a distanza di tempo la discussione per chiedere a chiocciola se avesse ancora a disposizione i disegni in PDF del progetto che erano stati pubblicati. Io purtroppo ho perso i miei e, volendo realizzare il progetto, nel disegno che viene ora pubblicato mancano delle misure.

      Non è che qualcuno ha a disposizione i disegni e voglia inviarli per MP o via mail all'indirizzo roberto.bacchiega(chiocciola)gmail.it?

      Grazie a chiunque voglia aiutarmi...

      Commenta


      • #78
        Ciao! Adesso sono fuori ma domattina carico tutti i file! Dovresti comunque trovarli su audioplay nella sezione diy!
        A noi non restera’ che andare via,
        e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
        ricorderemo forse quel pagliaccio
        e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
        www.9minuti.it

        Commenta


        • #79
          Purtroppo non più
          C'è solo il primo disegno. Le pagine con i vari disegni dei lati, rinforzi, distanziali, no... Ecco perchè le sto chiedendo... Vorrei replicare il diffusore...

          Commenta


          • #80
            ciao , a questo indirizzo :
            http://www.audioplay.it/playmax-k-01/
            cliccando sulla freccia verticale sotto la schermata con le pagine puoi scaricare il pdf con il progetto intero .
            pdf.jpg

            Mauri
            Ultima modifica di Maurice; 27-04-2015, 22:10.

            Commenta


            • #81
              Grazie Mauri... Quello ce l'ho già scaricato...

              Quello che sto cercando io, sono i disegni tecnici che erano stati pubblicati a suo tempo e che erano presso il vecchio sito di Renato Giussani, tra l'altro nel progetto pubblicato non si evince come vanno riempiti i mobili con l'assorbente acustico (inferiore e superiore) e, nel disegno, non è quotata la distanza del setto centrale del mobile inferiore, cosa che invece si evinceva dai disegni tecnici...

              Commenta


              • #82
                ecco qua! scusa il ritardo ma non lo trovavo e l'ho dovuto riscaricare, sono riuscito a trovarlo solo perche sapevo il nome. se hai domande puoi usare il forum di audioplay dove puo' risponderti direttamente Renato, ti consiglio comunque di leggerti questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/62-au...usori-frontali che magari puo' tornarti utile!
                File allegati
                A noi non restera’ che andare via,
                e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
                ricorderemo forse quel pagliaccio
                e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
                www.9minuti.it

                Commenta


                • #83
                  Si, grazie... Era proprio quello!!!!

                  Grazie 1000...

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da chiocciola Visualizza il messaggio
                    se hai domande puoi usare il forum di audioplay dove puo' risponderti direttamente Renato,
                    Ragazzi , per cortesia non scherziamo su certe cose , l'ing. Renato Giussani è mancato lo scorso Luglio . Un giorno triste per l'elettroacustica mondiale .


                    Mauri
                    Ultima modifica di Maurice; 28-04-2015, 21:23.

                    Commenta


                    • #85
                      davvero?!? cavolo non ne avevo la piu' pallida idea e la cosa mi rattrista. Vado raramente su Audioplay e avevo notato che non postava più ma pensavo fosse dovuto a motivi personali. Mi dispiace moltissimo sia per la sua prematura dipartita che per la gaffe. non so che dire.
                      A noi non restera’ che andare via,
                      e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
                      ricorderemo forse quel pagliaccio
                      e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
                      www.9minuti.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X