annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco Sega VS. Sega a Nastro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
    Ma scusate perchè la sega a nastro dovrebbe essere più imprecisa rispetto al banco sega, semmai i tagli saranno meno netti ma riguardo alla precisione credo che le misure rimangono misure...o sbaglio? Peraltro se volessi acquistarla che consiglio avreste su marca e modello premettendo che non voglio una macchina da 300 kg. che ne pensate della Makita LB1200F ?
    e meno precisa per via della lama, e poi si suppone che usi la nastro per sfettare tavole o comunque per tagli di costa.... O hai una sberla di nastro che monta lame da 2-3 cm e riduci questa imprecisione o altrimenti con macchine modeste su piccole altezze avrai un errore di uno o mezzo millimetro...più sali di altezza e più aumenta il "difetto". Ma tanto non importa perchè pialli e risolvi il problema.... ;o)

    Commenta


    • #17
      Avercela la pialla purtrooppo non ho ancora la pialla che mi sembra stia tornando un attrezzo indispensabile se vuoi lavorare il massello...
      sigpic
      Aurelio

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
        Avercela la pialla purtrooppo non ho ancora la pialla che mi sembra stia tornando un attrezzo indispensabile se vuoi lavorare il massello...
        ehhh mi sà proprio di si....

        Commenta


        • #19
          Che modello consiglieresti di pialla....considerando l'uso "Hobbistico" che dovrei farne ? vi sono attrezzature affidabili e durature che non costano una schioppetata ?
          sigpic
          Aurelio

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da sansone Visualizza il messaggio
            io non ho un banco sega, e ne vorrei tanto uno, ma cos'è che non ti ha convinto e non ti ha portato alla "confidenza" aurelio?
            Mi associo alla non convinzione perche sto per acquistarne uno e sono combattuto..bosch pst10

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lelelinux Visualizza il messaggio
              Mi associo alla non convinzione perche sto per acquistarne uno e sono combattuto..bosch pst10
              Ti conviene aprire una nuova discussione, purtroppo questa é vecchia di 5 anni fa.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta

              Sto operando...
              X