annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovamenti vintage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritrovamenti vintage

    E stamattina cari ragazzi in una tana- casolare immersa nel bosco a 900m. di altitudine ho "scovato" altre signore vintage: due combinate, due nastrone, un aspiratore ed una particolare bucatrice doppia con punte opposte e doppio carrello anche se uno smontato dal corpo, tutto funzionante ed attivo. In particolare una "Kirchner" da 60 sorella minore di quella che ritrovai all'aperto e vi mostrai nel mio topic "gosth" interamente in ghisa, collo compreso!!!! Vi mostro qualche foto per gli amanti del vintage e non.
    PS: se a qualcuno interessa, la nastro è in vendita.
    Ciao Ciao!DSCF2949.jpgDSCF2953.jpgDSCF2956.jpgDSCF2957.jpgDSCF2950.jpg
    FRANCO

  • #2
    oh cavolo.....Franco mi sa che ti aspetta un bel po di restauro allora!

    Commenta


    • #3
      e le combinate??......non mi dire che non le hai fotografate?
      COGITO ERGO SUM

      Commenta


      • #4
        Franco,altro che ritrovamenti,tu hai un metal detector grosso quanto il cofano della macchina!!!!!!!!!:
        Pino

        Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

        Commenta


        • #5
          Sei un vero segugio della vecchia ghisa...davvero delle belle macchinette

          Commenta


          • #6
            Franco, ma sei un cane da .... tartufiiiiiii,
            le scopri tutte tu queste belle ghisone d'epoca

            ciaoooooooo
            Ciaooooooooooo
            Antonio


            Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


            i miei hobby

            Commenta


            • #7
              accidenti questo le trova .............. io non riesco mai a trovare manco quello che cerco assiduamente ....

              Commenta


              • #8
                accidenti questo le trova .............. io non riesco mai a trovare manco quello che cerco assiduamente ....

                Commenta


                • #9
                  Quello che una volta era fiuto per il "pelo".....ora si è orientato sulla ghisa.....la vita a volte gioca brutti scherzi....

                  Davvero, ma delle combinate non c'è nemmeno l'ombra....non mi dire che ce le hai già nella tua tana?!?!
                  Alberto

                  o la va, o la spacco...

                  Commenta


                  • #10
                    Ma che bei ritrovamenti, complimenti Franco!
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi, diciamo che ho la fortuna di lavorare in paesini dove un tempo erano quasi tutti falegnami e comunque state tranquilli che chi non lo era (è) di professione, possiede macchine vintage magari anche ereditate, Sono sicuro che ne scoverò tante altre!!!!
                      Le combinate non le ho fotografate tanto erano ricoperte di legni e trucioli per un lavoro in corso, ma se ci torno le fotograferò, ve lo prometto.
                      Al signorino di Albe79 permettetemi di rispondere che, oggi, visto il fascino del capello bianco (parrucchino) è il pelo a fiutare me!
                      Ultima modifica di woodhobby58; 29-01-2013, 23:45.
                      FRANCO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X