annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta Pialle (lavorazione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Per le code al tornio ci siamo quasi, però se bussi troppo forte mi fai piantare

    Il portapialle l'ho appeso ma mancano ancora le guide x alzare lo sportello

    IMG_0103.jpg
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #62
      Ho letto il tuo topic passo passo con interesse ed ammirazione per la precisione e la pulizia del lavoro, e mi piace molto anche la tonalità di colore che gli hai dato. COMPLIMENTONI!!!!!
      FRANCO

      Commenta


      • #63
        il mobiletto è splendido davvero, un capolavoro. devo però avanzare due critiche:

        1) dentro non ci sono le pialle!!! LE VOGLIAMO VEDERE TUTTE!!!!!

        2) mi sa che hai lasciato poco spazio per le sorelle future: in pratica vorresti farci credere che non ne comprerai +..........................è una pia illusione.....................è una malattia cronica a prognosi infausta: non si guarisce mai...........

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
          Ho letto il tuo topic passo passo con interesse ed ammirazione per la precisione e la pulizia del lavoro, e mi piace molto anche la tonalità di colore che gli hai dato. COMPLIMENTONI!!!!!
          Originariamente inviato da whybob71 Visualizza il messaggio
          il mobiletto è splendido davvero, un capolavoro. devo però avanzare due critiche:

          1) dentro non ci sono le pialle!!! LE VOGLIAMO VEDERE TUTTE!!!!!
          Quando sarà finito farò vedere anche le pialle, curiosone

          2) mi sa che hai lasciato poco spazio per le sorelle future: in pratica vorresti farci credere che non ne comprerai +..........................è una pia illusione.....................è una malattia cronica a prognosi infausta: non si guarisce mai...........
          Se dico che l'ho fatto a misura x le pialle che posseggo non sono credibile???
          Grazie dei complimenti ragazzi
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #65
            Alex e' veramente bello come sono belli i tuoi utensili....una meraviglia!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
              Per le code al tornio ci siamo quasi, però se bussi troppo forte mi fai piantare

              Il portapialle l'ho appeso ma mancano ancora le guide x alzare lo sportello

              [ATTACH]3561[/ATTACH]
              uellaaaaaaaaaa che meraviglia bravissimo Alex
              se funziona è vecchio

              Commenta


              • #67
                Complimenti per il mobiletto ma anche per l'organizzazione degli utensili.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da ac445ab Visualizza il messaggio
                  Complimenti per il mobiletto ma anche per l'organizzazione degli utensili.
                  E' vero, mi associo in pieno: anche io oltre al mobiletto, ho ammirato molto la disposizione perfettamente ordinata degli attrezzi.
                  Complimenti davvero.
                  felice

                  Commenta


                  • #69
                    Bravo Alex non posso che complimentarmi.
                    Ciao Peppe
                    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                    sigpic

                    Commenta


                    • #70
                      Difronte a cotanta meraviglia non posso che farti i complimenti.

                      ciao.
                      Roberto


                      __________________________________________________ __________________________________________

                      Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                      Commenta


                      • #71
                        Grazie a tutti, i vostri complimenti sono un toccasano
                        Alex

                        I Miei Lavori

                        Commenta


                        • #72
                          Va bene va bene il lavoro è perfetto, stupendo l'ordine ma...ste pialle vuoi farcele vedere?

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                            Va bene va bene il lavoro è perfetto, stupendo l'ordine ma...ste pialle vuoi farcele vedere?

                            Quoto, che han fatto le hanno rubate le pialle??

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                              Quoto, che han fatto le hanno rubate le pialle??
                              Azz che menagramo
                              Alex

                              I Miei Lavori

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X