annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crepe sul muro come risolvo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da LordSamuel Visualizza il messaggio
    Immaginavo che ne avevi viste di cotte di crude... ecco perché ti ho voluto dire come ho dovuto risolvere io essendo allergico alla polvere!
    Anchio ero allergico a un sacco di cose . Poi frugando in internet ho trovato Ganoderma Lucidum (nome in latino) , e da quando uso questo fungo , allergia e solo un ricordo...
    http://www.ganodermareishi.it/

    Al posto di ingoiare antistaminici , prendi una cosa naturale.

    Ciao
    Zoran
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

    Commenta


    • #32
      allora se le crepe o fessure sono su fondelli separatori, realizzati in foratini, sono comuni, di solito dovuti a tracce fatte al momento degli impianti che con il tempo e i micromovimenti della struttura si evidenziano. Se sono su muri portanti, fino a un millimetro non sono rilevanti, in quanto ogni struttuta con gli anni si assesta. La soluzione è quella di usare o la retina da 5 cm, che però è poco resistente o il nastro carta. Entrambi si usano per ilcartongesso. La retina ha un certo spessore, quindi devi prima togliere la colletta (basta un millimetro di spessore). Il nastro carta è molto più resistente. Le fessure è difficile che si ripresentino parallelamente alle vecchie con il tempo in quanto questo vorrebbe dire che la retina dovrebbe reggere a tal punto da far crepare il muro in un altro punto. Capisci bene da te che questo è impossibile. Se il fenomeno fosse dovuto invece ad un movimento della struttura che genera torsioni e quindi lacerazioni nelle parti non elastiche della stessa allora non c'è retina che tiene ne di 5 ne di un metro. Questo è meno probabile.

      Commenta

      Sto operando...
      X