annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro specchiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
    Bella, venuta molto bene.

    Bravo
    Grazie Alberto.
    Giuseppe

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
      Bello il pezzo e bello il restauro, complimenti !
      Grazie anche a te Aurelio, e' vero, il pezzo e' molto bello; ha anche un valore affettivo, quindi per me ancora piu' bello eheheh
      Giuseppe

      Commenta


      • #18
        Bellissima, complimenti!
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #19
          Molto bella e ben recuperata!!
          Pino

          Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

          Commenta


          • #20
            Bella davvero!

            Commenta


            • #21
              Complimenti, mi piace molto.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #22
                Antonio, Pasquale, Pino, Toto

                Grazie mille dei complimenti.
                Sapete mia madre è stata molto orgogliosa di me, mi ha fatto quasi commuovere. Penserete, cosa c'entra tua madre? È lei che me l'ha regalata, ed a lei l'ha regalata sua madre, mia nonna, alla quale è stata regalata da sua madre, ed alla mia bisnonna sua madre. insomma, non so quanti anni abbia, ma ha almeno 4 generazioni di donne.
                Giuseppe

                Commenta


                • #23
                  Restaurare un bel pezzo antico con un valore affettivo aggiunto e sempre molto bello riempie il cuore, cosa dire del restauro, lavoro ben fatto, eseguito a regola d'arte, pensa che dopo finito non fa più male il collo a guardarlo. Bravissimo
                  Saluti
                  Mastropeppe


                  "Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Mastropeppe Visualizza il messaggio
                    Restaurare un bel pezzo antico con un valore affettivo aggiunto e sempre molto bello riempie il cuore, cosa dire del restauro, lavoro ben fatto, eseguito a regola d'arte, pensa che dopo finito non fa più male il collo a guardarlo. Bravissimo
                    Mastropeppe,
                    Grazie mille, hai ragione, riempie il cuore. Per l'esecuzione "a regola d'arte" devo ringrazziare soprattutto questo forum dove ho studiato molto prima di cominciare. È come se fosse un'enciclopedia del legno.
                    Giuseppe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X