annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro con dolore Atroce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    che dolore!! che doloreeeee!! un altro mito che si infrange. anche il SOMMO, INIMITABILE, INEGUAGLIABILE, IRRAGIUNGIBILE "INIMITABILE"(nel senso da non imitare) Totò cadde vittima di una sparapunti! fosse caduto vittima di un'arma più seria.... tanto quanto. ma di una misera sparapunti....... per fortuna che il restauro non ne ha risentito ed il lavoro è risultato eccellente. complimenti, per il lavoro, mica per l'errore che qualunque principiante sarebbe capace di combinare, senza stare li a studiare e fare esperenza per anni ed anni,
    veramente complimenti per il lavoro.
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

    Commenta


    • #17
      Mi accodo ai complimenti degli altri per il restauro.
      Per quanto ti è successo al dito, spero non sia un segnale per dirti che l'età avanza.

      A me che alla fin fine non sono molto più anziano di te, capita sempre più spesso di meravigliarmi della mia disattenzione o stupitità tanto che se fossi il mio datore di lavoro mi sarei già licenziato almeno una decina di volte.

      Auguri per il dito e occhi (dietro agli occhiali) aperti.

      gianni
      gianni

      alcuni miei lavori e Jig

      le fasi della competenza

      Commenta


      • #18
        Grazie a tutti ragazzi per la pronta guarigione e per i complimenti.
        Il dito va molto meglio e il dolore è quasi scomparso del tutto.
        Ho terminato anche le 2 sedie, mi spiace di non aver fatto le foto del pessimo stato che in cui erano prima di rimetterle in sesto.

        Tutto ok e cliente euforico, per il lavoro.

        29102008666.jpg 29102008668.jpg

        Grazie a tutti!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #19
          il restauro si commenta da solo quindi nessuon commento sul lavoro ottimo.


          TOTo , menomale che il dito era il tuo.... se fosse stato il mio non immagino che gli avresti fatto.
          oggi la grecia, domani il mondo.
          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
            il restauro si commenta da solo quindi nessuon commento sul lavoro ottimo.


            TOTo , menomale che il dito era il tuo.... se fosse stato il mio non immagino che gli avresti fatto.
            La stessa cosa che ho fatto al mio... pinzato
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #21
              Complimenti Toto , ottimo lavoro veramente.
              Io per evitare di farmi male(poichè ci sono cascato più di una volta, di cui l'ultima con una fresa),anche se sono convinto che sempre non serve,mi sono imposto di fare le cose con la massima calma e di riflettere ad ogni movimento che faccio quando maneggio arnesi "pericolosi".
              Ripeto che sempre non serve , però mi sta aiutando molto.
              Roberto


              __________________________________________________ __________________________________________

              Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

              Commenta


              • #22
                Sul lavoro non mi pronuncio, lo hanno fatto e bene quelli più qualificati, per il dito i miei sentiti auguri e la massima comprensione di uno ch'è reduce di una frattura al polso. leggendo la tua descrizione dell'estrazione della graffetta ho risentito la messa in linea del mio polso.

                Auguri ed un abbraccio,
                Lorenzo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da woodfish Visualizza il messaggio
                  Complimenti Toto , ottimo lavoro veramente.
                  Io per evitare di farmi male(poichè ci sono cascato più di una volta, di cui l'ultima con una fresa),anche se sono convinto che sempre non serve,mi sono imposto di fare le cose con la massima calma e di riflettere ad ogni movimento che faccio quando maneggio arnesi "pericolosi".
                  Ripeto che sempre non serve , però mi sta aiutando molto.
                  Grazie Roberto!

                  Originariamente inviato da Lorè42 Visualizza il messaggio
                  Sul lavoro non mi pronuncio, lo hanno fatto e bene quelli più qualificati, per il dito i miei sentiti auguri e la massima comprensione di uno ch'è reduce di una frattura al polso. leggendo la tua descrizione dell'estrazione della graffetta ho risentito la messa in linea del mio polso.

                  Auguri ed un abbraccio,
                  Lorenzo
                  Lorenzo credo, anzi sono certo che la Tua sofferenza è stata maggiore della mia! Spero che adesso hai riacquistato la manualità anche se so che è una cosa lunga, un mio amico ha avuto a luglio una frattura al polso scomposta, e ancora oggi non è guarito perfettamente, fa ancora fisioterapia.
                  Inboccallupo!! un abbraccio.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio


                    ..................... Spero che adesso hai riacquistato la manualità anche se so che è una cosa lunga.................
                    No!
                    Il volo dalla bici è stato il 9 settembre, ancora ne avrò da faticare con la terapia, mi consolo leggendovi.
                    Appena torno in forma faccio un lavoro e lo sottoporrò al vostro tremendo giudizio, così chiudo in bellezza il periodo delle sofferenze

                    Ciao e grazie per gli auguri,
                    Lorenzo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da woodfish Visualizza il messaggio
                      Complimenti Toto , ottimo lavoro veramente.
                      Io per evitare di farmi male(poichè ci sono cascato più di una volta, di cui l'ultima con una fresa),anche se sono convinto che sempre non serve,mi sono imposto di fare le cose con la massima calma e di riflettere ad ogni movimento che faccio quando maneggio arnesi "pericolosi".
                      Ripeto che sempre non serve , però mi sta aiutando molto.
                      non gli dare questi suggerimenti! lo vuoi prprio vedere morto?????
                      se si concentra su quello che deve fare... si distrae da quello che sta facendo... con le conseguenze del caso (sgratt sgratt sgratt)
                      ciao max

                      nella vita basta metterci ritmo,
                      purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
                        non gli dare questi suggerimenti! lo vuoi prprio vedere morto?????
                        se si concentra su quello che deve fare... si distrae da quello che sta facendo... con le conseguenze del caso (sgratt sgratt sgratt)
                        Max è il mio protettore
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                          Max è il mio protettore
                          specifica bene in quale modo esatto si estrinseca questa mia funzione di protettore... sai... qui in giro ho visto dei malpensanti!!!!!!
                          Ultima modifica di micromax; 02-11-2008, 11:37.
                          ciao max

                          nella vita basta metterci ritmo,
                          purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
                            specifica bene in quale modo esatto si estrinseca questa mia funzione di protettore... sai... qui in giro ho visto dei malpensanti!!!!!!
                            Beh diciamo, che hai l'aureola!! Il Santo protettore Max
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #29
                              bravo Toto per il restauro e braaaavo braaaavo braaaavo per la graffetta, non sono l'unico allora che ne combina una dietro l'altra oramai sono abituato a festeggiare i compleanni al prontosoccorso
                              se funziona è vecchio

                              Commenta


                              • #30
                                Toto, mi dispiace, e ti assicuro che capisco il tuo male. Io la settimana scorsa con una griffa del mandrino ho preso un dito, facendo saltare mezza unghia e aprire la punta tanto da vedere il sotto dell'altra metà dell'unghia. A volte, x tanto che si sta attenti, nn basta. Come si dice...è solo a nn fare niente che nn succede niente.
                                Auguri x il tuo dito. :

                                Ciao
                                heretic
                                Il mio album

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X