annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viti piccole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • viti piccole

    Ciao a tutti nel mio tempo libero (purtroppo poco) mi piace costruire mobiletti e oggetti d'arredo portachiavi ecc e per alcuni lavori mi servono viti piccole (misura 20x10 e anche più piccole)ho cercato ovunque ma non le trovo avete qualche idea?grazie ciao Ivan

  • #2
    Che misura intendi con 20x10? di solito indicano con la prima cifra il diametro e con la seconda la lunghezza. Provato a vedere nei vari brico o in ferramenta??
    Ultima modifica di anto_pappa; 24-03-2013, 18:53.

    Commenta


    • #3
      2mm diametro e 10mm lunghezza sono andato in ferramente e brico ma le trovi solo in abbinato agli accessori esempio cerniere chiavistelli ecc

      Commenta


      • #4
        Io di viti piccole ne ho un po' da 2mm x 12mm di lunghezza,ma non ricordo dove le ho prese(forse in un brico),mentre la misura appena più grande che è 2,5 x 13-16-20,le trovo tranquillamene in ferramenta.Sono le classiche panvit bronzate,ma ne compro un pacchetto per volta,se gliene chiedo cento mi guarda così:........
        Pino

        Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

        Commenta


        • #5
          Per quelle misure (e anche più piccole) devi andare in negozi di modellismo, le vendono in bustine da 10.
          Ciao
          Mario

          Non si ha idea delle idee della gente senza idee
          L'unico "utensile" veramente indispensabile è... la testa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bottegalivan Visualizza il messaggio
            2mm diametro e 10mm lunghezza sono andato in ferramente e brico ma le trovi solo in abbinato agli accessori esempio cerniere chiavistelli ecc
            Tipo queste??

            Commenta


            • #7
              A.....zarola 8,47€ di spedizione, le manda in una cassa posta su un bancale?


              Nell'universo abbondano due elementi: l'idrogeno e ............gli imbecilli..!!!!

              Commenta


              • #8
                2mm diametro e 10mm lunghezza sono andato in ferramente e brico ma le trovi solo in abbinato agli accessori esempio cerniere chiavistelli ecc

                Commenta


                • #9
                  Io le ho acquistate una sola vola e le ho trovate da mondolegno, una specie di brico a 3 euro 50 viti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X