annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli banco fresa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli banco fresa

    salve a tutti, sono ancora inesperto in materia, cmq ho diversi atrezzi e ho voluto costruirmi un banco fresa, è venuto piuttosto bene ma pensavo potessi fare a meno di guide ecc... invece mi sembrano necessarie, mi indicate quali guide mettere, come montarle e dove trovarle, ho buttato un'occhio ma ho visto roba un pò costosa e alla fine forse era meglio se mi prendevo il banco già fatto. Il mio banco ha un piano in mdf da 18 mm. grazie a tutti. Alessandro

  • #2
    Ciao alext71, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
    Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: Benvenuti nel truciolo , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
    Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.
    Grazie

    Mi son permesso di spostare la richiesta nella sezione corretta altrimenti rischi di non trovare risposte

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alexT71 Visualizza il messaggio
      salve a tutti, sono ancora inesperto in materia, cmq ho diversi atrezzi e ho voluto costruirmi un banco fresa, è venuto piuttosto bene ma pensavo potessi fare a meno di guide ecc... invece mi sembrano necessarie, mi indicate quali guide mettere, come montarle e dove trovarle, ho buttato un'occhio ma ho visto roba un pò costosa e alla fine forse era meglio se mi prendevo il banco già fatto. Il mio banco ha un piano in mdf da 18 mm. grazie a tutti. Alessandro
      Il piano da 18 mm mi sembrano pochi per un banco fresa, doveva essere almeno il doppio o almeno un altro piano da 18 mm incollandolo uno sopra l'altro.

      Ciao Antonio

      Commenta


      • #4
        ....delle foto delle varie parti sarebbero d'aiuto......
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta

        Sto operando...
        X